|
U0
Se si tratta di Aruba, dove il server MySQL e' un server esterno, si puo' provare a pubblicare il sito su un altro spazio web, puntando comunque allo stesso database E' un lavoro pero' che va fatto con un nostro tecnico in teleassistenza Se vuoi farlo in autonomia devi eliminare tutto e ricreare il sito da zero
Cioe': -Eliminare i riferimenti al sito da WEB / LISTA SITI WEB -Eliminare il collegamento con il database remoto da WEB / GESTIONE DB REMOTI -Ricreare il sito da WEB / GESTIONE SITO (facendo attenzione a riutilizzare lo stesso template con i contenuti che avevi usato in precedenza, cosi' il sito viene ripubblicato con gli stessi contenuti precedenti) _________________
|