U0
07/04/2010 08:40
Campo libero:
|
U0
Ciao, dovresti segnalare la cosa al tuo provider perche' IIS si riavvia molto spesso e MYSQL restituisce questo errore: -2147467259 Lost connection to MySQL server during query.
|
U0
07/04/2010 09:40
Campo libero:
|
U0
Risultano molti errori dai log del sito (IIS che si riavvia spesso, collegamenti persi a MySQL...) Qual'e' il provider presso cui e' stato appoggiato il sito? Se si tratta di un hosting a basso costo puo' essere che il server non sia adatto 
|
|
U0
07/04/2010 15:34
|
U0
Salve,
IIS non si riavvia affatto, forse si riferiscono al timeout o al recycle dell'application pool? Si tratta di cose completamente diverse. Attualmente il timeout h impostato a 5 minuti ed il recycle a 60 minuti.
Comunque, con molta probabilit` il problema risiede nel fatto che il software in questione utilizza connessioni persistenti al database. Il timeout di tali connessioni h impostato a soli 10 secondi sul nostro server di database, per cui sono sconsigliate.
Saluti
Grazie per aver usato il nostro helpdesk, se hai altre difficolt` o vuoi aggiungere ulteriori dettagli alle tue richieste, effettua nuovamente il login
|
U0
07/04/2010 16:04
Campo libero:
|
U0
Normalmente il riciclo avviene una volta al giorno e in orari notturni (es. le 3 o le 4 di mattina).
Se questo valore non puo' essere riportato a 1 volta ogni 24 ore dovrai cambiare provider 
|
U0
08/04/2010 07:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: IIS non si riavvia affatto, forse si riferiscono al timeout o al recycle dell'application pool? Si tratta di cose completamente diverse. Vero, sono cose completamente diverse. Noi purtroppo dall'"esterno" non possiamo sapere se succede una cosa o l'altra, perche' in entrambi i casi si "azzerano" tutte le variabili di applicazione e di sessione. Ed in entrambi i casi il sito non puo' funzionare
Per capirci, ad esempio, sulle variabili di sessione viene mantenuto il carrello degli utenti che stanno navigando sul tuo sito Supponiamo che io (utente) al minuto 55 entro sul tuo sito, inizio a navigare ed inserire articoli nel carrello. Mano a mano che inserisco articoli nel carrello il server mantiene nelle sue variabili di sessione interne l'elenco degli articoli che il carrello contiene Arrivato al minuto 60 il server esegue un recycle dell'application pool ed azzera tutte le variabili interne: cosi' io (utente) mi ritrovo con il carrello completamente vuoto senza capire il perche'..
Per questo motivo (e decine di altri esempi simili che potrei farti) un hosting di questo tipo non e' adatto al nostro sistema ecommerce
|
|
U0
08/04/2010 09:21
|
U0
ti riporto il tutto quello che mi hanno segnato allegando il link https://secure2.noamweb.com/perldesk/cgi-bin/pdesk.cgi?do=track_call&id=9024&key=2W83HWDLJg
Grazie
|
U0
08/04/2010 09:31
Campo libero:
|
U0
Citazione: Si č verificato un errore nell'invio della mail
Riguardo a questo errore credo sia dovuto al fatto che hai impostato "out.alice.it" come SMTP per la posta in uscita. Verifica meglio. 
|
U0
08/04/2010 09:31
Campo libero:
|
U0
Se ho capito bene leggendo tutto, il problema che hai attualmente e' a chiusura ordine, giusto?
|
U0
08/04/2010 09:33
Campo libero:
|
U0
Se ho capito bene leggendo tutto, il problema che hai attualmente e' a chiusura ordine, giusto? Credo sia semplicemente un problema di configurazione dell'account di posta su Ready Va controllata la configurazione dal menu WEB / LISTA SITI WEB
|
|
U0
08/04/2010 09:34
|
U0
Si perņ l'ordine viene caricato sia al gestionale e sia se il cliente va a verificare su i miei ordini
|
U0
08/04/2010 09:36
Campo libero:
|
U0
Stiamo verificando ora in Teleassistenza. 
|
U0
08/04/2010 10:04
Campo libero:
|
U0
Risolto problema e.mail (problema su autenticazione posta in uscita), numero di Tracking e vettore Ritiro in sede che non comparivano. 
|