U0
Caricamento massivo su uno specifico magazzino
Ciao a tutti ho readypro con 2 aziende caricate, e un sito ecommerce pubblicato dalla prima azienda. Ora ho intenzine di aquistare licenza per il secondo sito ecom legato alla seconda azienda. Poichè la seconda azienda lavorerà principalmente prodotti usati (non tutti nostri) ho creato un magazzino virtuale dove caricare tutta la disponibilità che negli anni abbiamo raccolto in un foglio excel, ove ci sono sia articoli nostri che di nostri clienti o fornitori. Ho già creato un filtro di importazione che è già a buon punto, quasi pronto per procedere all'importazione massiva. Le domande sono:
1) COme faccio a caricare tutti gli articoli SOLO sul magazzino virtuale (senza andare ad interferire con gli altri magazzini?).. non ho trovato una voce dove mi chiede su quale magazzino voglio metterli.
2) Ho un po' di difficoltà nel capire come faccio a caricare le foto.. alcuni articoli ne hanno piu' di una, e soprattutto mi sfugge proprio come fare (nel senso che io ho i nomi foto registrati per ogni articolo, e separati da una virgola... ma le foto sono dentro una directory separata)
Scusate ma ho lavorato sul primo setup piu' di un anno fa e mi sojno arrugginito  grazie in anticipo Tex
|