U0
13/04/2010 13:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: E' possibile far si che quando aggiungo una linea libera o un articolo ad un gruppo, mi vada sù anche l'iva?? In che senso? Dovrebbe gia' venire applicata l'IVA Puoi mostrare uno screenshot?
Citazione: E poi già che sono in argomento volevo chiedervi se c'è la possibilità di poter selezionare più linee, a scelta, dello stesso gruppo e aggiungerle al documento? mi spiego meglio: voglio inserire nel documento, in un colpo solo, le prime due linee, saltare la terza e la quarta e inserire magari le restanti.Grazie No, non e' possibile. L'inserimento va fatto riga per riga
|
|
U0
13/04/2010 13:23
|
U0
Ora sì.
|
|
U0
13/04/2010 13:27
|
U0
Cerco di creare una cosa simile a questo doc. Questo è un esempio di preventivo che io presento ai miei clienti.Mi potreste dare una diritta??non far caso alla scritta "contabilità"
|
|
U0
13/04/2010 13:30
|
U0
Come mai è così grande??? 
|
|
U0
14/04/2010 10:25
|
U0
Vi siete dimenticati di me? 
|
|
U0
14/04/2010 18:59
|
U0
Perchè non mi risponde più nessuno? 
|
U0
14/04/2010 21:47
Campo libero:
|
U0
Citazione: Questo è un esempio di preventivo che io presento ai miei clienti. Preventivi o ordini clienti non possono essere stampati con questa formattazione. Purtroppo tutte le linee devono avere lo stesso font, dimensione e carattere. Unica cosa che puoi fare è inserire delle linee libere vuote in modo da lasciare degli spazi vuoti.
|
U0
14/04/2010 21:50
Campo libero:
|
U0
Citazione: Vi siete dimenticati di me? Non ci siamo dimenticati, solo che a noi non risulta che le linee inserite tramite gruppi d'inserimento siano prelevate senza imposte. Ti abbiamo chiesto uno screenshot per cercare di capire meglio ma ci hai mostrato una semplice lista di linee 
|
U0
14/04/2010 21:53
Campo libero:
|
U0
Citazione: E' possibile far si che quando aggiungo una linea libera o un articolo ad un gruppo, mi vada sù anche l'iva? Sicuro che dentro TAB > AZIENDE tu abbia correttamente specificato l'imposta standard in caso non fosse specificata nell'anagrafica clienti?
|
U0
15/04/2010 07:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: Cerco di creare una cosa simile a questo doc. Questo è un esempio di preventivo che io presento ai miei clienti.Mi potreste dare una diritta??non far caso alla scritta "contabilità" Se per questo crei un topic separato, possiamo darti qualche indicazione in piu' ed allegare qualche screenshot. Come descritto sul regolamento del forum (http://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216) chiediamo ai nostri utenti di creare un topic separato per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i topic sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti 
|
U0
15/04/2010 07:11
Campo libero:
|
U0
Citazione: E' possibile far si che quando aggiungo una linea libera o un articolo ad un gruppo, mi vada sù anche l'iva?? Ma quando crei un documento (esempio un preventivo) ed inserisci un articolo prelevandolo da un gruppo, sul documento l'IVA dovrebbe essere automaticamente applicata. Sul gruppo invece non la vedi, ma questo e' normale (perche' a seconda del documento dove inserisci l'articolo l'aliquota da applicare potrebbe essere diversa)
|
|
U0
15/04/2010 10:18
|
U0
Mea culpa. In effetti se prelevo un articolo per posizionarlo in un gruppo, e questo articolo è senza prezzo ( € 0,00) , sul gruppo non viene ( giustamente ) visualizzata l'iva.Mentre se carico un'articolo col prezzo, allora viene caricata pure l'iva.Scusate. ma cerco di sfruttare e capire il ready come non ho fatto fino ad ora.
|
U0
15/04/2010 11:10
Campo libero:
|
U0
Capito.
Non sono articoli a prezzo zero ma sono LINEE LIBERE quindi dovresti specificare nel gruppo di inserimento l'imposta. 
|