U0
PROBLEMI CON SCARICO MAGAZZINO CON MODULO RIPARAZIONI
Buongiorno, il mio problema è questo: essendo un laboratorio di riparazioni elettroniche ho costituito un magazzino componenti per tenere sotto controllo le scorte di componenti di ricambio es.condensatori integrati ecc. Visto che modulo riparazioni, alla scheda lavorazione, esiste l'elenco dei componenti utilizzati per la riparazione ho sempre utilizzato questo per elencare tali componenti utilizzati. Il problema è che questi non vengono movimentati finchè la scheda non viene fatta uscire attraverso un ddt e questo lo sapevo anche se non lo condivido come logica. Il fatto più grave è che i componenti non mi si movimentano neppure se io assegno alla scheda un altro magazzino . Mi spiego meglio: la scheda arriva e viene caricata in un magazzino Riparazioni e ovviamente viene aperta la riparazione, all'interno di questa viene compilata la scheda componenti utilizzati inserendo i componenti che stanno in un magazzino Componenti e a fine riparazione l'oggetto della riparazione viene movimentato con un movimento di magazzino da Riparazioni a Riparate . Ebbene il quantitativo dei componenti utilizzato non viene aggiornato. Questo è inaccettabile . Dovete aiutarmi a risolvere il problema . Grazie. Andrea
|