lucONE
Gestione commessa
Ciao Fabio,
volevo tornare su un discorso fatto un'po di tempo fa.. molti clienti nel mio settore usano una procedura che non conosco approfonditamente ma la posso riassumere così: Gestione della commessa Cioè il cliente fa un ordine e aprendo la commessa inseriscono in questa commessa tutto cio che riguarda questo lavoro , cioè in particolar modo, le varie fatture acquisti del materiale, ddt di cto lav. , ecc. Lo scopo è che, una volta consegnata la commessa , si possa vedere i costi e ricavi relativi a quel particolare lavoro ed in più poter archiviare tutti i documenti relativi per poter un domani replicarla. Tieni conto che magari la stessa commessa può avere delle consegne anche in più volte dunque con ordini a fornitori in più riprese.. Arrivo alla domanda secondo voi potrebbe essere uno sviluppo per Ready oppure esiste qualcosa che si possa utilizzare magari con qualche cambiamento (vedi procedura cantieri)? So che non è una passeggiata ma noto che ultimamente moltissime aziende sono passate a questa procedura... il problema del controllo costi è diventata una priorità. Grazie per la disponibilità Luca
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