U0
Tarsformazione articoli
Buona sera, ho alcuni articoli composizione che carico con la procedura della trasformazione articoli (perchè voglio scaricare i componenti ) ed altri che non sono composti da componenti, ma ottenuti da sole lavorazioni che carico con la procedura di compilazione DDT di carico magazzino( ancora non utilizzo al 100% il modulo produzione che ho acquistato!) a questo punto vorrei capire se posso effettuare il carico di magazzino di tutti i prodotti finiti dalla trasformazione degli articoli senza utilizzare due procedure. questo perchè chi fa il carico di magazzino non sa, prima di inserire il cod. articolo, se è un articolo composizione oppure no. Perciò se faccio il carico tutto da trasformazione articoli, Ready mi chiede se voglio inserire le composizioni quando sono presenti nell'anagrafica del codice selezionato, e non mi chiede nulla se non trova composizioni nell'anagrafica.
Se adotto questa procedura per tutti gli articoli, ho qualche limite in latre procedure? inoltre se si può fare dove inserisco i numeri di lotto e la data del prodotto finito?
Vi ringrazio sempre per la Vostra gradita collaborazione buon lavoro Daniela 
|