U0
Prodotti non più presenti !!!!
Salve, (intanto complimeti per il nuovo forum) Oggi ho riscontrato un problema abbastanza serio !!! Nel senso che nella procedura di importazione degli articoli (con importazione giornaliera) che abbiamo preparato con Glauco e che è OK, non abbiamo previsto, una condizione o un eventuale script che controlli e confronti (quando avviene l'importazione giornaliera) l'esistenza degli articoli con l'importazione quotidiana ...... mi spiego meglio, se nell'importazione di oggi non vi è più un articolo che invece ieri c'era il sistema deve mettere in off quall'articolo dal web affinchè non sia più visibile e quindi non ordinabile.... In quanto, oggi, un nuovo cliente mi ha ordinato un articolo che da tre giorni non è più disponibile e neanche più in produzione (quindi non presente nel file price.txt) (talaltro lo ha pure pagato con carta di credito in quanto, quando è stato importato era pure disponibile) e pertanto, a parte i rimborso che gli devo effettuare, mi scoccia aver creato un disservizio... Resto resto in attesa di urgente riscontro e se necessario anche di teleassitenza con Glauco, possibilemente domani stesso, grazie.
|