U0
CATEGORIA "FOTO MARCA"
Salve, volevo sapere come associare le foto, quindi i vari loghi alle marche. Mi sembra che cio non sia possibile o non riesco a trovare la soluzione. In pratica volevo associare un immagine, in particolare il logo della marca del prodotto (es. il logo tim a tim, il logo samsung a alla marca samsung), in modo tale da avere sui cartellini prezzi oltre alla categoria, descrizione, foto categoria, prezzo ecc. anche il logo della marca del prodotto in modo tale da dare una info immediata del prodotto esposto. Mi spiego meglio, se in vetrina ho esposto un cellulare oppure un computer nel cartellino dove riportiamo il prezzo e la descrizione vorremmo evidenziare anche il logo della marca del prodotto. Con la stampa a colori è veramente bello. L'abbiamo sperimentato con un altro software ed è una cosa veramente molto funzionale. In allegato trovate un report in costruzione per dare l'idea di ciò che stiamo creando e vorremmo inserire la foto del logo associato alla marca ma sembra che la cosa non sia fattibile. Ci aiutate. Grazie.
|