U0
12/02/2013 20:48
Campo libero:
|
U0
Citazione: sia nell'elenco degli ordini ebay che nell'anagrafica articoli dove compare anche il titolo dell'inserzione ebay Per verificare quale inserzione ha creato quell'articolo puoi entrare nella sua anagrafica, selezionare il Tab EBAY e fare doppio clic sulla linea mostrata:
|
|
U0
13/02/2013 17:02
|
U0
Si, avevo già verificato e non mi da' nulla ma non capisco come mai. Sai dirmi come mai? Grazie Anna
|
U0
13/02/2013 18:04
Campo libero:
|
U0
In questo caso l'unica motivazione possibile è che hai rimosso l'inserzione su Ready, oppure hai 2 articoli simili per cui non stai guardando su quello giusto. 
|
|
U0
21/05/2013 18:38
|
U0
Ciao, chiedo scusa ma ho purtroppo riscontrato lo stesso problema postato qui sopra. Ho degli oggetti venduti su ebay che sono stati quindi scaricati e trasformati in ordine cliente e per i quali era stata quindi scaricata anche l'inserzione, che però ora non trovo. Sono certa di non aver mai cancellato alcuna inserzione su Ready, ma non riesco a trovarla in alcun modo, sapete dirmi come mai? Vi confermo che nell'anagrafic articolo compare il titolo dell'inserzione ebay, a prova che effettivamente l'inserzione esisteva, ma non c'è il testo. Considerato che ho riscontrato questa situazione su diversi prodotti che avrei bisogno di rilistare, vorrei sapere cosa c'è che non va per evitare il ripetersi di questa problematica. Grazie Anna
|
|
U0
22/05/2013 10:25
|
U0
Citazione: Sono certa di non aver mai cancellato alcuna inserzione su Ready, ma non riesco a trovarla in alcun modo, sapete dirmi come mai?
Le inserizioni chiuse vengono rimosse automaticamente da ebay dopo un certo numero di giorni.
Citazione: Vi confermo che nell'anagrafic articolo compare il titolo dell'inserzione ebay, a prova che effettivamente l'inserzione esisteva, ma non c'è il testo. Compare il titoto, ma non c'è il testo. Di quale testo stai parlando? Puoi mostrarci qualche screenshot per aiutarci a comprendere?
|
|
U0
22/05/2013 18:00
|
U0
Perdonami, ma in ready non dovrei avere una copia di tutte le inserzioni?
|
U0
22/05/2013 18:16
Campo libero:
|
U0
Si, ma solo fino a quando eBay non le rimuove. Quando le inserzioni vengono rimosse definitivamente da eBay (normalmente dopo 100 giorni) vengono rimosse definitivamente anche da Ready Pro
|
|
U0
23/05/2013 15:49
|
U0
C'è un modo per mantenerle? Non so, un qualche tipo di backup che possiamo fare noi?
|
U0
23/05/2013 22:39
Campo libero:
|
U0
Potete farvi una copia dell'archivio da aprire eventualmente a distanza di tempo.
Ma sull'archivio principale che sincronizzate con l'account eBay non c'e' modo di mantenerle
|
|
U0
24/05/2013 17:43
|
U0
Ok, come faccio a fare questa copia di archivio?
|
|
U0
24/05/2013 17:45
|
U0
Io ero convinta che tutte le inserzioni venivano scaricate nel gestionale e lì rimanevano per sempre, se sapevo che invece non era così avrei continuato a scaricarle con turbolister come facevo prima, non avrei così perso delle inserzioni che ora mi tocca rifare. Sarebbe bello se risuciste ad implementare con questa funzionalità. Grazie
|
|
U0
29/05/2013 10:46
|
U0
Scusate ma potete gentilmente dirmi come fare il backup delle inserzioni? GRazie
|
U0
30/05/2013 21:13
Campo libero:
|
U0
Come ho gia' scritto sopra quando le inserzioni vengono rimosse definitivamente da eBay (normalmente dopo 100 giorni) vengono rimosse definitivamente anche da Ready Pro. Quindi all'interno dell'archivio di lavoro quelle inserzioni non possono rimanere.
Se volete potete fare una copia dell'archivio (tasto destro del mouse sulla finestra di apertura archivi) ma solo per consultarle successivamente, e non per ripubblicarle. Oppure continua ad utilizzare anche Turbolister per tenere una copia delle inserzioni piu' vecchie.
|