Al3
Ok, ho afferrato la differenza tra dominio e server ma ho ancora qualche problemino nell'attuazione. Noi siamo in possesso di un indirizzo ip statico ma non sappiamo sfruttarlo e visto che più volte si parla di come sviare il problema di non possederlo il nostro problema è di come usarlo. Inoltre poi la soluzione del desktop remoto non può essere fattibile perchè noi abbiamo due nogozi, entrambi devono poter accedere al programma in tutti i momenti della giornata senza intralciare le modifiche dell'altro (cosa che sarebbe ben complicata se ci fosse una persona che muove a destra mentre l'altro muove a sinistra...). L'utente "amministratore" deve poter vedere il magazzino, vendite e movimenti di entrambi i negozi man mano che vengono fatte vendite, scarichi, e spostamenti.
Ora avrei bisogno di più consigli: - come usare l'ip statico - quale "fornitore" contattare per il server, se affittarlo o comprarlo - quale può essere la soluzione migliore per gli account? Creare 3 account A,B e ADMN, dove ADMIN ha controllo completo su A e B; creare ADMIN e B, dove A è incluso in ADMIN; creare solo ADMIN con accesso e modifiche contemporanemente (ma ho paura che si fa confusione con i magazzini).
|