USER0
Suggerimenti
Lo so che sono diventato il vostro incubo, ma Massimo mi ha detto di postare e così faccio 
Alcuni suggerimenti per rendere il sito statico un pò meno "statico" senza sconvolgere la filosofia per cui è nato.
Ho cercato di analizzare velocemente il sito generato, per cercare appunto i suggerimenti che consentano un aggiornamento più rapido, nel mio caso, negozio aperto da 1 mese ci sono già 360 pagine da generare con relative foto, un mio cliente vende in negozio "Autoricambi Particolari", e quindi devo cercare di vendergli un prodotto, gestionale+vetrina=Ready, che non lo faccia attendere 1 ora al giorno per generare ed aggiornare il sito solo perchè deve aggiungere 2 pagine.
E quindi riprendendo il discorso, ho visto che in sostanza quello che varia nelle pagine relative ad un articolo, a parte l'articolo stesso ovviamente,è pari a zero. Quello che semmai potrebbe cambiare se io generassi solamente la pagine del Nuovo ipotetico articolo inserito in catalogo, sono i numeri che stanno di fianco le categorie tra parentesi ( ) che indicano quanti articoli contengono e che potrebbero contare visivamente un 5 quando in realtà nella categoria ce ne sono 6 di articoli semmai aggiungessi solo 1 nuovo articolo.
Bhe tutto questo è per dire che se venissero tolti i numeri tra parentesi che non corrisponderebbero, si potrebbe aggiornare il sito con i nuovi articoli semplicemente rigenerando la Categoria e la pagina del Nuovo articolo, facendo in 2 minuti il lavoro che vetrina web ora fa rigenerando tutto, oppure inserire un codice identificativo alle pagine già generate per non fargli rigenerare quelle non variate.
|