|
U0
Ciao,
provo a ricapitolare. I primi 4 box utilizzabili finora si dispongono centralmente nel corpo del sito, il primo grande in alto che occupa lo spazio in larghezza degli altri 3 che si dispongono di sotto... come è impostato sul tuo sito attualmente.
Qualche release fa abbiamo dato la possibilità all'utente di spostare i box in colonna. E quindi a quel punto, davvero, se ne mettevi qualcuno in colonna, i box rimasti al centro erano un numero tale da rendere il sito poco gradevole. Abbiamo quindi deciso di poter aggiungere altri 4 box. Questi 4 box non sono posizionabili al centro in modo da formare una terza fila come dici tu. Tra l'altro ragionando come ragioni tu, non ne basterebbero 9, ma ne servirebbero 10 (1+3+3+3). Questi "nuovi" quattro sono posizionabili soltanto singolarmente, in colonna. Al centro, al massimo, puoi metterne 4 (1+3).
|