U0
Pannello rapido e aggiornamento prezzi
Buongiorno avevo anche chiesto tramite teleassistenza e mi è stato consigliato di aprire un topic anche qui. Il problema è questo ,abbiamo appurato che ready non lavora con lo sconto quantità tramite il pannello rapido in quanto nel pannello rapido non è presente la voce "Aggiorna Prezzi". La mia difficolta come credo molti altri acquirenti di questo prodotto è che avendo la maggior quantità di introiti dalla vendita per cassa trova difficoltà quando ci sono e devono essere applicate operazioni commerciali che riguardano un numero di prodotti superiori a un tot di stessi identici articoli.Questo naturalemente quando si utilizza come nel nostro caso il pannello rapido e magari con touch screen.
Ad esempio: Articolo A prezzo singolo 5 euro Articolo A acquistato per più di 10 pezzi 4.50. E fino a qui questo è fattibile nella gestione dell'articolo stesso nei listini di vendita cosa a mio umile giudizio FANTASTICA!!!
Capite bene che da operazioni di cassa con touch screen passare a operazioni di cassa con nuova ricevuta fiscale (f4) ,inserire gli ariticoli ,fare f10 ,utilizzare in questo caso il mouse per andare nella scheda altro e fare aggiorna prezzi con file clienti di anche 10/15 persone la cosa è notevolmente complessa,inoltre lo stesso operatore di cassa non sapendo la totalità di offerte commerciali che possono essere applicate su 16.000 prodotti trova notevole difficoltà a poter applicare le offerte commerciali non conoscendole. Questo purtroppo crea un problema di operatività nonchè di lentezza.
La mia proposta ,non essendoci ulteriori soluzioni, è questa ,poi naturalmente è al vaglio di voi che siete i sviluppatori di questo prodotto. In realtà il pulsante Aggiorna prezzi e credo a questo punto anche il suo codice di funzionamento è già presente e funzionante, inserire lo stesso pulsante anche nel pannello rapido.Questo renderebbe il modulo Pannello Rapido completo in tutte le sue funzionalità o almeno risolverebbe questa problematica.L'operatore di cassa al termine di aver passato i prodotti con lo scanner non farebbe altro che toccare quel pulsante, il sitema chiede giustamente il listino se se ne usano piu di uno come già avviene nella nuova ricevuta (f4) e avrebbe il totale merce giusto. Ok sarebbe bellissimo se lo facesse automaticamente il pannello rapido questo giro di calcolo ma non facendolo forse è una via di mezzo che aiuterebbe sia me che altri che hanno questo problema. Non so' bene quali siano adesso le complicazioni a livello di sviluppo o implementazione nel panello rapido nel copiare un pulsante e il suo codice pero' se è fattibile magari parliamone. Grazie 
|