USER0
Script unione di più campi con condizione
Salve, ho creato uno script, copiandone e modificandone alcuni di esempio presenti sul vostro sito e ho creato il seguente: descrizione = RowItem.CustomField(20) & " (CODICE " & RowItem.CustomField(15) & ")" & vbCrLf descrizione = descrizione & RowItem.CustomField(21) & vbcrlf descrizione = descrizione & "Prezzo " & RowItem.CustomField(49) &" Euro IVA esclusa " & RowItem.CustomField(120) & vbcrlf descrizione = descrizione & vbcrlf Rdy.ResponseWrite(descrizione)
In pratica si tratta di inserire, nel corpo del documento, una prima riga con la descrizione del documento e il codice racchiuso tra parentesi, una seconda riga con la descrizione estesa e l'ultima racchiude una descrizione fissa, il prezzo un'altra descrizione fissa e l'unità di misura; Il tutto funziona benissimo tranne quando ho esigenza di inserire, invece del prezzo la descrizione "OMAGGIO" in parte ho risolto inserendo una nuova unità di misura "OMAGGIO" ma (giustamente) la descrizione del prezzo, il prezzo "0" e la descrizione posta davanti all'unità di misura, rimangono.
Come posso aggiungere una condizione che controlla se il prezzo è "0" e in questo caso deve stampare solo l'unità di misura ignorando le descrizioni e il prezzo? Vi ringrazio molto per la disponibilità Saluti
|