|
U0
Salve, dunque come ho detto il problema dei codici a barre si è verificato per una errata importazione di dati da un altro gestionale (purtroppo mi sono accorto solo alla fine che alcuni dati non corrispondevano) Quindi non esiste un archivio pulito senza gli errori, era la prima importazione. Ora forse mi conviene importare nuovamente tutto come se fosse la prima volta. Volevo usare già i dati giusti e aggiornare solo quelli sbagliati. Il problema dei codici a barre pero mi crea ulteriori difficoltà, in quanto rimanendo associato comunque il codice inizialmente caricato si verificherà sicuramente una associazione dello stesso codice a 2 articoli differenti. Quando si leggerà un codice, Ready cosa mi proporrà come articolo (essendo che 2 articoli avranno lo stesso codice) ? A questo punto c'è un modo di cancellare totalmente solo le anagrafiche Articoli ?? (intendo senza dover cancellarle una alla volta sono 1469) Vorrei utilizzare le altre anagrafiche e tabelle già presenti. Attendo vostro consiglio o soluzione.
Allego file testuale di import (per il problema agg. con Codice articoli)
|