comaiel
Report per richieste di assistenza
Salve, ho creato un report per le richieste di assistenza ma alla fine mi sono accorto che non potevo inserire i campi delle operazioni eseguite.C'e' un modo per copiare quanto fatto, nel nuovo report di operazioni eseguite senza dover ricomnciare da capo?
In ogni caso mi sono accorto che nel report operazioni eseguite, se aggiungo il campo richiesta assistenza (sub-opzione) non viene visualizzato nulla.Mi compare solo il riquadro lampeggiante del campo appena scelto ma senza nessun dato all'interno dell'anteprima.C'e qualche problema? premetto che al momento utilizzo la versione demo 7.12.9
|