sbeffa073
Paypal express
Ciao,
ho scoperto che pur avendo impostato API user e psw nel plugin EXPRESS con i valori di PAYPAL PRO, se un utente fa il pagamento tramite cassa veloce e il la carta risulta clonata o altro, non vale l'assicurazione venditori di PAY PAL PRO perchè secondo PAY PAL a loro arriva la segnalazione che il pagamento è stato fatto con cassa veloce e non Paypal PRO.
L'assistenza di PayPal mi dice che questo non dovrebbe accadere, che anche in presenza del pagamento cassa veloce, il sistema dovrebbe inviare a loro l'informazione e il pagamento tramite Paypal PRO, quindi assicurato. Non so se mi sono spiegato.
Ora mi dovrebbe chiamare il loro reparto integrazione perchè dicono che è un 2problema" del nostro sito. Io ho speigato che abbiamo un plug-in, che io non posso modificare le informazioni o le impostazioni.
Voi avete mai ricevuto altre segnalazioni ? E' normale che a paypal arrivi un "flusso" differente e quindi siamo esclusi dalla protezione venditori ?!
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