U0
26/04/2013 12:18
Campo libero:
|
U0
Per prima cosa ti consiglierei di controllare per quegli articoli se all'interno del tab "Fornitori" della propria anagrafica, hanno indicato il codice fornitore. Allego screenshot per maggiori dettagli
|
|
U0
26/04/2013 20:42
|
U0
Sì sono correttamente presenti...
|
U0
27/04/2013 08:00
Campo libero:
|
U0
Citazione: durante un ordine fornitore Quando crei l'ordine al fornitore con quell'articolo Ready oltre a non mostrarti il codice ti chiede anche il prezzo? Eventualmente puoi mostrarci uno screenshot del Tab FORNITORI dell'articolo?
|
|
U0
27/04/2013 09:08
|
U0
Ecco lo screenshot, avevo dimenticato di dire che l'articolo è la variante di una matrice e questo problema si presenta solo su alcune varianti della stessa matrice
|
U0
28/04/2013 19:01
Campo libero:
|
U0
Sulle varianti in questione sicuro che il codice fornitore sia inserito? Il fornitore e' lo stesso?
Se non ne venite a capo consiglio di controllare in teleassistenza con un nostro tecnico perche' purtroppo dai soli screenshot inviati non e' possibile capire dove state sbagliando
|
|
U0
29/04/2013 10:59
|
U0
Si la matrice creata ha il fornitore inserito ma non il codice in quanto essendo matrice...poi tutte le varianti hanno sia lo stesso fornitore ( copiato da matrice ) che ognuna il suo codice...
|
|
U0
29/04/2013 11:29
|
U0
Qual'è invece il campo visualizzato in fase di stampa?
Puoi mostrarci uno screenshot del corpo documento nel report editor?
|
|
U0
30/04/2013 09:29
|
U0
Lo screenshot del corpo documeto è il primo che trovi in questo post in alto, la prima colonna a sinistra è il campo codice articolo del fornitore, dove si notano i due campi vuoti, in particolare riassumo:
Matrice colore, ho le varianti tutte con il loro codice articolo del fornitore, ma quando effettuo ordine a fornitore, su alcune varianti della stessa matrice non appare il codice fornitore.
Il problema era già nato per un errore nostro in cui era stato corrotto l'archivio, avevamo spedito a voi lo stesso per la riparazione (mi sembra con Massimo ma non sono sicuro) la pena della sistemazione era quella di perdere le giacenze... poi durante gli ordini non avevo più notato questo problema anche perchè forse non erano stati ordinati gli articoli in questione, quindi forse non era completamente risolto mah
|
|
U0
30/04/2013 10:55
|
U0
Quello che ti chiedevo è lo screenshot di come è stato configurato, come da esempio allegato
|
|
U0
03/05/2013 14:40
|
U0
ciao allego screenshot sia del report che della visualizzazione documento

|
U0
03/05/2013 17:58
Campo libero:
|
U0
Ho visto che hai impostato una quantità minima di 50 pz perché quel prezzo impostato nel tab FORNITORI sia considerato valido. Hai provato ad aggiungerne più di 50 pz in un NUOVO ordine a fornitore per verificare se ti mostra anche il codice articolo?
|
|
U0
04/05/2013 12:55
|
U0
Non è questo, della stessa matrice ci sono altre varianti con minimo di 50 di cui ne ho ordinate meno ma il codice fornitore appare correttamente, ho comunque provato ad aumentare i pezzi ordinati sopra al minimo ma il codice non appare comunque-
|
U0
06/05/2013 09:28
Campo libero:
|
U0
A questo punto, l'unica prova che potresti fare è quella di ri-scrivere a mano il codice fornitore di quegli articoli (variante). Infatti, potrebbe esserci un qualunque carattere (es. un semplice spazio o un carattere CR o LF) posto all'inizio del codice che è stato inserito erroneamente con un "copia/incolla". Tienici informati se risolvi
|
|
U0
06/05/2013 11:23
|
U0
Ho provato a riscrivere il codice ma non cambia, proverò a ricreare la variante sperando di non avere troppi codici corrotti.
|
U0
06/05/2013 12:48
Campo libero:
|
U0
Oppure l'alternativa è che ci invii l'archivio per verificare il problema:
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|