U0
probblema web dopo ultimo aggiornamento ready
Salve, ho un problema grave sul sito, me ne sono accorto solo ora, credo sia stato causato da uno degli ultimi aggiornamenti, or spiego bene, in ready ho il mio articolo matrice, con x varianti collegate, molte volte io imposto il prezzo della matrice a 0 in modo che sul sito venga visualizzata la dicitura: "Entra nel dettaglio per conoscere il prezzo" visto che le varianti hanno prezzo diverso. il visitatore quindi entrava nella scheda del prodotto e li poteva vedere tutte le varianti e realativo prezzo. Invece ora entrando in un qualsiasi articolo di questo tipo, una volta entrati nella scheda del prodotto... non vedo più i prezzi delle varianti!!! ma vedo un anomalia dove c'è il prezzo.. e cioè sempre la stessa dicitura -> "Entra nel dettaglio per conoscere il prezzo" ho notato che comunque l' articolo è ordinabile ma non si puo vedere il prezzo. allego screenshot. di seguito il link ad una pagina del sito relativa a uno dei prodotti afflitti dal problema. http://www.avhd.it/Cavi-HDMI---DVI_LINDY-CAVO-HDMI-1-4-CAT2-HEC-High-Speed-con-Ethernet-Premium.1.0.80.gp.8042.-1.uw.aspx
Attendo quindi notizie il prima possibile.
|