U0
Modifica Visualizzazione Scadenzario
Salve, vorrei modificare la visualizzazione della schermata scadenzario, in modo da poter visualizzare invece della solita lista con tutti le scadenze separate una per una, di visualizzare invece le scadenze raggruppate per anagrafica del cliente, con direttamente il suo totale.
Allora sono riuscito modificando i filtri di ricerca a vedere tutto quello che mi serve, basta selezionare nel campo Visualizzazione - Per Intestatario. E fin qui va tutto bene, però vorrei aggiungere un'altro campo che mi da il riepologo di tutte le fatture in scadenza di quel cliente, messe in sequenza.
Ho provato da UTIL - IMPOSTAZIONE VISUALIZZAZIONE - SCADENZARIO a fare diverse prove, ho trovato la voce che mi interessa aggiungere ma quando la agiungo, mi fa vedere le scadenze non più in una riga sola ma in più righe una sotto all'altra e senza sommare il Totale.
Cosa sbaglio ?? Se non sono stato chiaro vi posterò degli screen di esempio.
|