sbeffa073
Numerazione preventivi
Ciao,
dall'ufficio commerciale mi fanno notare quanto segue :
Ciao Ste,
abbiamo notato un problema sul gestionale a seguito dell’ultimo aggiornamento. Sostanzialmente in caso di preventivi che nascono con lo stesso numero al momento della preparazione, dato dal fatto che ci sono 3 persone che preparano le offerte, il gestionale non avvisa subito del doppio numero in modo da poterlo modificare ma si blocca nella sezione di invio del messaggio inviando l’offerta con il numero “doppio” e dando la possibilità solo successivamente di modificare quest’ultimo.
Praticamente mi hanno fatto notare che se due operatori iniziano a lavorare su un preventivo, cliccando su nuovo contemporaneamente da due pc diversi, Ready crea il preventivo con lo stesso numero. Con la versione precedente, nel momento in cui l'operatore cliccava su stampa e/o invia messaggio, appariva la comunicazione che appunto esisteva già un altro preventivo con lo stesso numero etc ... Ora questo non accade, il preventivo viene inviato con lo stesso numero a livello di mail, poi però il gestionale lo salva con numeri differenti .... è possibile ?
spero di essere riuscito a spiegarmi
|