|
U0
Si, OK...questo l'ho già fatto. Il problema però non si risolve. Vi dico cosa ho fatto.
Ho configurato il report di stampa 5x2,5 cm e nel driver della stampante ho impostato come dimensioni di stampa 5x2,5 cm. Provo a stampare e funziona tutto bene. Mi stampa tutte le etichette uno dopo l'altra senza saltarne nemmeno una.
Ho installato una seconda volta la stampante, in modo da poter configurarla con il profilo di stampa 4x3 cm, ho creato un nuovo report di stampa 4x3.
In questo modo ho la possibilità di scegliere quale profilo di stampante usare a seconda delle etichette uso.
se inserisco dentro la stampante le etichette 4x3 cm e provo a stampare i codici a barre con prezzo e descrizione, queste vengono stampante senza problemi. Ovviamente quando stampo seleziono Formato di stampa - Etichette 4x3 Stampante GC-420t 4x3 cm ( sarebbe la stampante con impostazioni di 4x3 ) E funziona tutto bene, OK
Provo allora a stampare con le etichette 5x2,5...cambio il rullo di etichette, provo a stampare i codici a barre con prezzo e descrizione. Formato stampa - Etichette 5x2,5 Stampante GC-420t 5x2,5 ( sempre la stessa stampante però con impostazioni di stampa 5x2,5 cm ) Provo a stampare, e mi stampa male....Stampa una etichetta si, e una bianca. Se stampo 20 codici a barre mi prende me li stampa tutti e 20 però facendo uno si e uno bianco...uno si e uno bianco.... Le scritte dentro l'etichetta entrano tutte così come le ho configurate nel report di stampa.
Avete qualche suggerimento da darmi ?? Praticamente quello che voglio fare io è poter stampare sia con un tipo di etichette che con l'atro, perchè quelle da 5x2,5 cm sono etichette antitaccheggio e quindi ho necessita di metterle nella parte d'avanti del negozio. Quelle da 4x3 le metto nella parte dietro il bancone e nel magazzino in modo da poter sapere subito quanto costa un prodotto e scaricarlo grazie al codice a barre.
|