U0
15/05/2013 13:09
Campo libero:
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U0
Salve, il messaggio di blocco anagrafica appare quando converti l'ordine web scaricato dal sito in ordine normale o altro documento di evasione. Se invece vuoi proprio bloccare l'accesso al sito a un cliente potresti eliminare la password di accesso dal tab "Web"
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U0
15/05/2013 13:33
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U0
Non voglio eliminare l 'accesso, sarebbe davvero troppo drastico. Quello che servirebbe è un modo per non fargli completare l' ordine perchè fuori fido così che possano prima regolarizzare la loro posizione e poi procedere a nuovi ordini. Al momento abbiamo una società che non ci sta pagando ma che continua imperterrita a ordinare, creandoci notevoli disagi in quanto bloccano merce per magari più di un mese se non ce ne accorgiamo.
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U0
15/05/2013 13:39
Campo libero:
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U0
L'unico modo con la nostra piattaforma ecommerce e' impedirgli di accedere. Se consenti il login, e gli utenti loggati possono ordinare, l'ordine lo puo' fare in ogni caso
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U0
15/05/2013 13:45
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U0
ok, non si potrebbe nemmeno vagliare l' iptesi in futuro di poter far apparire quantomeno un popup con scritto che risulta un blocco amministraztivo, con relativo messaggio inserito in anagrafica, che avvisa che l' ordine poterbbe non venire processato?
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U0
15/05/2013 15:54
Campo libero:
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U0
La ringraziamo per il suggerimento: la sua segnalazione e' stata aggiunta a quelle riceviamo ogni giorno. Appena possibile verranno valutati fattibilita' ed utilita' per la piattaforma Ready Pro. Purtroppo non ci e' pero' possibile fornire immediatamente ne' tempistiche, ne' garanzie che questo tipo di funzionalita' verra' effettivamente integrata nel programma.
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U0
15/05/2013 17:36
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U0
Fabio, intanto ti ringrazio, però se dopo tutti questi anni mi dai del lei... no va bene.. Già sto invecchiando, così mi ci fai sentire ancora di più...
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U0
16/05/2013 11:12
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U0
non vorrei sbagliare... ma credo che la funzione richiesta dall'utente Claudio sia già prevista in readypro e noi la utilizziamo normalmente...... allego solamente gli screenshot invitando lo staff di Readypro a completare le relative informazioni:

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U0
16/05/2013 11:31
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U0
Grazie! provo subito!
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U0
16/05/2013 11:42
Campo libero:
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U0
Eeeh webready, credo che hai proprio ragione 
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U0
16/05/2013 12:45
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U0
... un battuta .... non è che mi volete assumere nel Vs. staff !!!!
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U0
16/05/2013 13:49
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U0
A che punto dovrebbe darlo questo messaggio? A me non funziona (a meno che non necessitià di una sincronizzazione superiore a quella veloce)
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U0
16/05/2013 17:15
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U0
Certo, serve la sincronizzazione completa. La sincronizzazione rapida serve solamente a scaricare i nuovi contatti registrati e i nuovi ordini 
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U0
16/05/2013 17:18
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U0
Si l' ho fatta, ho provato con una anagrafica ma quantomeno fino alla modalità di pagamento arriva.... quando dovrebbe essere visualizzato tale messaggio?
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U0
16/05/2013 18:25
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U0
....... se correttamente impostata.... il messaggio appare subito e cioè quando si clicca per carrellizzare il relativo prodotto ....
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U0
16/05/2013 18:55
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U0
Allora non so dove ho sbagliato sinceramente
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U0
16/05/2013 19:14
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U0
La condizione principale è quella di inserire NO alla voce " Può effettuare ordini?" e poi inserire il testo del messaggio da visualizzare nel popup di avviso.....ma per quello invito qualcuno di readypro a darti la procedura che a mente non la ricordo ed in questo momento sto effettuando l'aggiornamento/sincronizzazione del mio sito e non posso vederla 
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U0
16/05/2013 21:54
Campo libero:
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U0
Citazione: Si l' ho fatta, ho provato con una anagrafica ma quantomeno fino alla modalità di pagamento arriva.... quando dovrebbe essere visualizzato tale messaggio? Dovresti vederlo subito
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U0
17/05/2013 10:36
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U0
Si ma non avevo notato che la sincro si era bloccata per un aggiornamento del sito  Funziona perfettamente!! Grazie!
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