U0
CARICARE ARTICOLI E PREZZI SULLA FATTURA DEL FORNITORE
Salve. io sto gestendo un magazzino in conto vendita. io procedo in questo modo: 1 ordino gli articoli al mio fornotore alcune volte all'anno volte all'anno 2 carico gli articoli a magazino documento di trasporto DDT 3 quando vendo alcuni pezzi hai mie clienti li scarico con documento di trasporto. 4 li fatturo al mio cliente con fattura differita. 5 vado a generare una "Fattura differita fornitor"e per capire l'ammontare del dovuto, al mio fornitore.
ora il mio problema è questo, specie per fatture con molti articoli: per creare la fattura differta fornotore, ed avere i prezzi d'acquisto dell'articolo nel documento, e qundi il corretto valore totale. l'unica soluzione che sono riuscito ad attuare è quella di caricare gli articoli uno ad uno, usando inporta articolo da altro documento, carico magazzino DDT, così i prezzi di acquisto sono corretti.
La cosa più semplice era quella di convertire la mia fattura differita, ma i prezzi che si vengono a caricare sono quelli di vendita del cliente finale.
Avete da consigliarmi qualche soluzione, per evitare questo lungo lavoro?
grazie
|