U0
Promozioni, sconti, canvas, coupon, 3 x 2
Ciao apro questo thread in modo che possiate eventualmente raccogliere eventuali altre richieste dai clienti che si accodano a questo e magari esaudire questa richiesta. Essendo la parte e-commerce di Ready molto interessante e importante, riveste un ruolo basilare poter disporre di un sistema abbastanza flessibile e articolato di gestione delle promozioni-saldi e offerte, mi permetto per questo farvi promemoria di quello che a mio avviso servirebbe poter gestire con Ready e sarebbe un potente strumento per noi clienti per incentivare le vendite, e credo anche per voi che potrebbe essere un incentivo e se volete un plugin a pagamento. Ho già visto che con le condizioni speciali di vendita possiamo gestire sconti per articolo con relative durate e scadenze ma sarebbe perfetto poter gestire:
-Compra 3x2 o 4x3 ecc...
-Compra il prodotto x e in omaggio avrai il prodotto y....
-inserisci codice coupon codice xxxx per avere sconto x% o in € su x prodotti con scadenza, importante poter settare un numero massimo utilizzi per cliente, oppure per le prime x adesioni con numero massimo di utilizzo in generale oltre il quale il coupon non è più utilizzabile, in questo modo è possibile distribuire coupon sui social o su cartaceo e misurare il ritorno di queste campagne, questa dei coupon articolati potrebbe essere davvero uno strumento molto importante per un e commerce.
Grazie
|