U0
Registrazione e carrello ma vendita per extra europa
Buongiorno, volevo sapere se c'è un modo per impedire la vendita ad un utente registratosi come extra CE, o meglio: l'utente si registra normalmente come extraeuropeo (azienda o persona fisica che sia), può consultare i prodotti, vederne i prezzi e costruire il suo carrello (cose che ho già tutte impostato), al momento dell'acquisto però vorrei comparisse un pulsante che invia il contenuto del carrello all'email inserita come ricevente degli ordini con evidentemente una spiegazione che, in quanto consegna in paesi extraeuropei verranno ricontattati dal nostro ufficio commerciale ecc ecc. Non so se mi sono spiegata bene ma vorrei dare la possibilità anche a loro di farci avere già la richiesta dei prodotti che preferiscono, ma senza poter concludere l'ordine online (causa spese doganali, di sdoganamento e tasse). Basterebbe anche il pulsante "richiedi informazioni" con però l'avviso sotto o di fianco che l'ordine e quindi il pagamento non verrà effettuato in quel determinato momento (sarà ovviamente mia premura spiegare nel dettaglio tutto il processo anche nelle condizioni di vendita e nella pagina di pre-registrazione sotto l'utente in questione. Grazie per l'aiuto!
Ilaria
|