U0
Problema campi di registrazione non compilabili
La terza domanda in due giorni e ho paura non sarà l'ultima.. Ho creato diverse tipologie utente e assegnato tutti i campi obbligatori (a parte il fax) e non modificabili e fino a ieri mattina nessun problema. Ieri pomeriggio invece ho cominciato a lavorare sul campo privacy (ma non credo sia questo che abbia influenzato il problema) e ora non riesco più a completare una registrazione, ma non so il perchè! Posso compilare tutti i campi fino al recapito telefonico escluso: da lì in poi non posso proprio inserire alcun dato. Allego due screenshot nella speranza possiate aiutarmi perchè volevo fare qualche prova di registrazione.. Ah proposito: non so se è il caso di aprire altri due post o, riguardando sempre la fase di registrazione, posso chiedere sempre qui.. Al massimo avvisatemi così la prossima volta evito  Sotto i due consensi della privacy (se ho ben capito non modificabili) è possibile aggiungere un campo da spuntare per l'iscrizione alla newsletter? Non a una mailing list perchè noi utilizziameo una newsletter separata, perciò vorrei semplicemente avere il consenso per esportarmi le e-mail dei registrati.. Che tipo di controllo viene fatto sulla registrazione di un nuovo utente rispetto ad utenti già registrati? Premetto che ho impostato il controllo della partita IVA per aziende italiane ed estere e del codice fiscale per i privati italiani. Molti nostri clienti però sono associazioni che hanno una stessa partita iva e si registrano con gli alttri dati diversi in quanto esistono differenti comitati locali: questo crea dei problemi? Grazie mille!!

|