U0
02/09/2010 10:04
Campo libero:
|
U0
Prendiamo nota della tua richiesta ma attualmente non prevediamo una modifica a questo livello. Andrebbe previsto uno script (o un set di spese) per le spese principali + uno separato per le spese aggiuntive, inoltre serve un'ulteriore distinzione in base al tipo di spedizione (nazionale/internazionale) ed in base al tipo di corriere/posta, ... Tutto troppo complesso a nostro avviso 
|
|
U0
02/09/2010 11:16
|
U0
Capisco.. Si potrebbe fare che uno o scegliere come è adesso che può mettere N servizi a prezzo fisso per tutte le sue inserzioni. O può abbinarci un set di spese. Mi sembra già una cosa molto innovativa e completa.
|
U0
02/09/2010 13:01
Campo libero:
|
U0
Abbini un set di spese e lo utilizzi sia per il nazionale che l'internazionale? E per il costo articoli aggiuntivi? E quale tipo di consegna associ? Si prevede di usare solo corriere espresso e non si consente di utilizzare le altre tipologie?
|
|
U0
03/09/2010 10:06
|
U0
Per gestire tutte queste casistiche mi sa che tocca fare un menù apposito dove caricare spese italia + internazionali + le opzioni che offre ebay. Certamente non è semplice, però non lo scaterei al 100% poichè il costo della spedizione è molte volte un fattore decisivo nella scelta di un negozio o meno.
|
|
U0
09/09/2010 00:55
|
U0
Chiesto anche io tempo fa, ma stessa risposta che non si può fare 
|
|
U0
09/09/2010 00:56
|
U0
Stessa cosa anche per il costo dell'oggetto aggiuntivo diverso dal primo, che è una cosa importante per la combinazione automatica delle spese di spedizione, ci vorrebbe anche per quello una tabella, ma come risposto qui da Fabio, non si può fare   
|
|
U0
20/10/2010 20:08
|
U0
Per caso ci avete pensato al calcolo delle spese di trasporto tramite script? Ora bisogna settare un valore per Italia e per internazionale.
Se il valore in euro venisse calcolato da uno script non sarebbe una cosa realizzabile?
|
U0
21/10/2010 11:11
Campo libero:
|
U0
Attualmente non abbiamo possibilita' di fare modifiche su questo fronte mi dispiace
|
|
U0
28/01/2012 20:42
|
U0
Salve, chiedo ancora se avete in mente di modificare il sistema di gestione delle spese di trasporto, questa è una della cose più importanti che ci sia nella inserzione per far si chè il cliente acquisti da noi, ho scovato un sistema di gestione ecommerce ed ebay che ha già sviluppato questa cosa. Sareste così gentili da tenere seriamente in considerazione questa richiesta? anche se dovete creare un modulo nuovo più costoso, non importa, l'importante è che ci permetta di gestirlo. Grazie
|
U0
29/01/2012 00:05
Campo libero:
|
U0
Le assicuro che la richiesta e' gia' stata presa seriamente in considerazione, ma come gia' scritto due settimane fa (http://www.readypro.it/spese-di-trasporto-assegnate-automaticamente.10.0.81425.fo.aspx) non abbiamo novita' a riguardo. 
|
|
U0
30/01/2012 14:58
|
U0
Abbiamo capito che avete tenuto in considerazione la richiesta, però sono due anni che vi è stata fatta, credo che sia di vitale importanza questa richiesta, anche perchè in questi due anni sicuramente noi che utilizziamo il modulo con tante inserzioni abbiamo perso delle vendite. Spero che da qui a due mesi ci siano degli sviluppi.Grazie
|
U0
30/01/2012 18:35
Campo libero:
|
U0
Io capisco che sia una funzionalita' utile, ma finche' non riusciamo a sviluppare nulla a riguardo (il problema principale e' la complessita') avete comunque gli strumenti per fare quello che vi serve. Fare affermazioni del tipo "abbiamo perso delle vendite" mi sembra sinceramente fuori luogo. Fuori luogo considerato anche che e' possibile effettuare modifiche in massa alle spese in massa anche usando direttamente il sito eBay (come da mio screenshot). Quello che intendo e' che, anche se Ready Pro non lo fa, avete comunque gli strumenti per farlo, quindi non si tratta, a nostro avviso, di un problema "bloccante"
|
U0
25/08/2012 10:24
Campo libero:
|
U0
La prossima versione di Ready Pro prevedera' la possibilita' di calcolare le spese di trasporto in base al peso/volume dell'articolo, sfruttando le tariffe specificate sui SET DI SPESE DI TRASPORTO ed indicando una nazione/provincia di riferimento in base alla quale effettuare il calcolo delle spese
|