U0
SELL OUT ( C/A GLAUCO)
Ciao a tutti
Ieri insieme a Glauco in telassistenza abbiamo impostato una visualizzazione per vedere il sellout dei miei prodotti.
Mi sorge un dubbio,vedo se riesco a farmi capire e vediamo se riuscite a darmi la soluzione:
Capita spesso che io debba fare degli aggiustamenti di magazzino perchè trovo capi difettosi o quant'altro,ma non posso fare un reso quindi per me sono come un "costo" e li devo togliere ovviamente dal magazzino...
Facendo quest'aggiustamento di magazzino però ho il dubbio che non venga considerato nelle statistiche,e quindi sia le statistiche che il sellout diventa "sporco" di questi capi...
La mia domanda è,forse sarebbe giusto creare una fattura "falsa" dove inserire questi capi con valore di vendita 0?
Allego gli screenshot di un esempio,l'articolo in questione è: T-ATACA-R-0091B-100-L
Infatti su questo articolo ho effettuato un aggiustamento di magazzino,e quindi non riuscirò mai ad avere un sell'out del 100% perchè un capo è "invendibile" e lo consideriamo un costo vivo,quindi non deve fare più parte del magazzino (lo buttiamo proprio via!)

|