U0
STAMPE
Scusami ma ti avevo dato una data sbalgiata rispetto alla richiesta. L'ultimo messaggio su cui non ho ricevuto risposta (e non c'era neanche su quella dell'11 gennaio) è il seguente: Mi chiedevate cove avevo fatto a distinguere le due cooeprative. Per distinguere le 2 cooperative abbiamo inserito: Tipo 1 - le due cooperative (Armadilla e contesti diversi) Tipo 2 - la tipologia di merce (artigianato, alimentari, libri, strumenti, giocattoli, ecc...) chiaramente tutta l'anagrafica degli articoli è collegata con tipo1 e tipo2. Attualmente se alla fine della giornata su VENDITA AL BANCO - chiedo la stampa di default, quello che mi stampa è: tot. contanti - contanti - Effetti - carte - data - Imponibile - Uscite se invece entro nel dettaglio degli scontrini ho i seguenti campi: cod. art. - descrizione - quant. - prezzo - imposte - tipo 1 - e tipo 2 questi dati li posso esportare, e mettere insieme per su un foglio excel e poi elaborarmeli, ma INVECE VOLEVO SAPERE SE C'E' LA POSSIBILITA' DI AVERE UNA STAMPA CREATA DI DEFAULT, OTTIMO SE GLI STESSI DATI LI POTESSI ESPORTARE IN BLOCCO. Esportandomeli avrei al volo i dati per la registrazione sul libro delle varie aliquote IVA, nel dettaglio le vendite delle due cooperative e dei vari articoli. Se c'è poi la possibilità di costruirsele queste stampe, per favore mi date indicazioni? Ci potremmo provare. Spero di essermi spiegata. A disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie per la cortesissima collaborazione. Paola Consorzio 360° sud
|