|
U0
ho capito, praticamente una volta "catturato" il dato, quasto viene "attaccato" sulla riga del documento.
avevo fatto sia una visualizzazione normale che uno script solo per vedeva cosa succedeva con ognuna delle modalità.
praticamente l'esigenza è questa:
in fase di inserimento in fattura di acquisto, una volta inserito il prezzo di acquisto di oggi, dovrei poter vedere anche il prezzo di vendita che mi ritrovo sull'anagrafica. questo per vedere AL VOLO se, alla luce del prezzo che ho pagato, il margine ((prezzo vendita - prezzo pagato oggi)/prezzo vendita) mi sta bene oppure se devo aumentare/ridurre il prezzo di vendita.
se voglio cambiare il prezzo di vendita, (anche prima di aver finito di inserire la fattura) lo cambio però, come mi dite, la visualizzazione sulla riga rimane la stessa.
capita, a volte, di inserire anche fatture di acquisto con 50-100 righe e, alla fine, si scorre tutto l'elenco, cambiando qua e la alcuni prezzi.
sarebbe comodo "vedere", per ogni riga i margini giusti alla luce dei prezzi di vendita aggiornati.
|