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22/07/2013 17:39
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Citazione: i prodotti sono disponibili da pixmania ma non mi aggiorna il prezzo base Puoi mostrarci uno screenshot di come vedi il Tab FORNITORI dentro uno di questi articoli segnalato da Ready come già esistenti?
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22/07/2013 17:48
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OK
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22/07/2013 17:53
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Probabilmente per qualche motivo o per errore hai rimosso il fornitore PIXMANIA ed il suo codice articolo in questo Tab. Ready quindi tenta di ricrearlo ma non può perché, appunto, esiste già.
Per correggere questi 5 errori potresti riaggiungere il FORNITORE ed il suo CODICE ARTICOLO. 
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22/07/2013 17:55
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per ogni singolo prodotto?
oppure posso farlo su più prodotti in blocco?
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22/07/2013 20:58
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Ma di quanti articoli parliamo? Perché nel tuo screenshot vedo che l'elaborazione è al 50% circa e ce ne sono solo 5.
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22/07/2013 20:59
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alla fine viene una lista di 200
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23/07/2013 11:12
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ho rimesso tutto a mano, sia il fornitore che il codice prodotto del fornitore, ma al successivo aggiornamento mi rimette tutto nella lista non importato
come posso fare? sto perdendo molto tempo, ogni aggiornamento completo dura 4 ore
c'è un modo di azzerare tutto l'archivio articoli e importare tutto di nuovo? senza intaccare il db delle fatture emesse?
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23/07/2013 15:28
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praticamente sembra come se quando un prodotto viene disattivato perchè non disponibile (anche se momentaneamente), gli vengono tolti i riferimenti interni del fornitore e quindi non riesce più a ricollegarlo una volta che dovrebbe essere riattivato perchè di nuovo disponibile
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23/07/2013 15:35
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Citazione: gli vengono tolti i riferimenti interni del fornitore e quindi non riesce più a ricollegarlo Puoi mostrarci qualche screenshot (meglio se di tutti i vari tab) di come hai configurato l'automatismo di creazione di nuovi articoli?
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23/07/2013 15:53
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IN ALLEGATO
GRAZIE
  
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23/07/2013 22:59
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Citazione: praticamente sembra come se quando un prodotto viene disattivato perchè non disponibile (anche se momentaneamente), gli vengono tolti i riferimenti interni del fornitore Si e' cosi'. O meglio l'articolo in realta' dovrebbe essere eliminato completamente. Forse non viene eliminato perche' e' stato movimentato/venduto? O forse perche' e' pubblicato sul sito?
Citazione: quindi non riesce più a ricollegarlo una volta che dovrebbe essere riattivato perchè di nuovo disponibile Si e' possibile. Potreste pero' attivare l'identificazione tramite codice a barre, cosi' che la procedura di importazione riesca a reidentificarlo al momento del successivo aggiornamento. Direi che questo dovrebbe risolvere il problema
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24/07/2013 10:40
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niente, mi da ancora errore
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24/07/2013 11:00
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Prendiamo ad esempio il primo articolo, cod. B0025441
Prova a mostrarci degli screenshot dell'anagrafica di questo articolo su Ready Pro e del codice a barre associato (ammesso che ci sia)
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24/07/2013 12:54
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IN ALLEGATO

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25/07/2013 09:06
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Ho visto che l'articolo in questione NON ha un Codice a Barre inserito quindi anche attivando quell'opzione non risolvi. 
Dal tuo ultimo screenshot invece noto che MARCA e CODICE PRODUTTORE c'è, quindi potresti attivare la seconda opzione come indicato qui:
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25/07/2013 13:00
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OK E SE LI SELEZIONO TUTTI E DUE E' MEGLIO O ENTRANO IN CONFLITTO?
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25/07/2013 13:03
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Nessun problema. Impiega solo più tempo perché cerca su 3 differenti tabelle. 
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25/07/2013 13:21
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Ok
Grazie per l'aiuto
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25/07/2013 14:24
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