U0
Procedura Batch per Aggiornamento inserzioni
Ciao, ho visto che ci sono molte richieste riguardo l'esigenza di creare sul sito un filtro per i prodotti realmente disponibili in magazzino e quindi in pronta consegna a differenza di quelli ordinabili e quindi disponibili su magazzino virtuale appartenente al catalogo fornitore. Esempio: In elementi in colonna, creo un Pulsante con Immagine Carina nella quale riporto un logo di "pronta Consegna". Al pulsante vado a collegare una pagina statica, nella quale inserisco le inserzioni del gruppo 1, andando ovviamente a scegliere, visto che ne ho la possibilità, tutti gli articoli appartenenti al mio magazzino e quindi in pronta consegna. In questo modo, direi che il problema è risolto, a parte il fatto che ovviamente l'aggiornamento dei questi prodotti sarebbe solo ed esclusivamente manuale. Ecco, la mia domanda è questa: c'è la possibilità di creare una procedura automatica che azzeri e ricalcoli le inserzioni? Perché in questo modo il problema sarebbe risolto, credo... Resto in attesa, grazie.. Carlo
|