|
U0
la spunta di bozza sui documenti (ordini fornitori x es) è molto utile xche mi elimina un passaggio che precedentemente noi facevamo con la crazione di una "prelista ordine" che poi veniva importata sull'ordine di acquisto nel momento in cui veniva confermata, quindi con la spunta su bozza la cosa è molto meglio di come l'avevamo organizzata noi. L'unica osservazione che posso fare con questo procedimento è che quando ho la spunta su bozza le q.ta degli articoli non dovrebbero essere considerati ordinati, come invece avevo impostato su prelista (non movimenta i magazzini virtuali - ORDINATI a fornitori) invece togliendo la spunta i magazzini virtuali vendogo modificati.
Ciao, la tua richiesta e' chiara pero' purtroppo non realizzabile. Quel flag e' a puro scopo indicativo e non puo' influenzare, proprio per come e' stato progettato Ready, sulle quantita' ordinate o meno. Se viene creato un ordine a fornitore questo influisce sulle quantita' ordinate (a meno che non lo crei con una causale diversa e modifichi gli automatismi di calcolo delle quantita')
|