U0
23/08/2013 11:29
Campo libero:
|
U0
Il codice 10007 e' un errore interno dei server eBay http://developer.ebay.com/DevZone/XML/docs/Reference/eBay/Errors/ErrorMessages.htm
Abbiamo ricevuto altre segnalazioni questa mattina da altri clienti, si tratta purtroppo di un problema di eBay che spero venga risolto al piu' presto. Vi consigliamo di riprovare la sincronizzazione tra qualche ora
|
|
U0
23/08/2013 13:16
|
U0
Ho anche io questo problema, spero risolvino presto
|
U0
23/08/2013 13:47
Campo libero:
|
U0
Sicuramente risolveranno in giornata, gia' e' strano che il problema si protragga per cosi' tanto. Anche il sito www.ebay.it sembra avere parecchi problemi a quanto si legge su twitter
|
|
U0
23/08/2013 13:49
|
U0
si stamattina dava proprio i numeri ebay, adesso hanno risolto i problemi al sito ed al gestore delle vendite ma per quanto riguarda il problema di sincronizzazione niente ancora...
|
U0
23/08/2013 14:52
Campo libero:
|
U0
Nell'attesa che eBay risolva prova ad utilizzare questo tipo di protocollo entrando su UTIL > IMPOSTAZIONI AZIENDA > WEB
|
|
U0
23/08/2013 17:02
|
U0
Ancora non hanno risolto...ho provato con queste impostazioni che mi hai indicato tu, ma niente...
|
U0
23/08/2013 19:26
Campo libero:
|
U0
Il problema e' dei server eBay (non solo in Italia, ma in tutto il mondo sono stati riscontrati disservizi). Purtroppo non serve a nulla modificare le impostazioni di connessione, occorre aspettare e riprovare sperando che risolvano al piu' presto
|
|
U0
24/08/2013 19:17
|
U0
Ancora non va....qualcuno ha novità??
|
U0
26/08/2013 08:47
Campo libero:
|
U0
A dire il vero non ci risultano problemi. Quale errore le compare esattamente?
|
|
U0
26/08/2013 10:04
|
U0
Ancora non riesco a scaricare gli ordini, il problema è comparso in seguito alla "manutenzione" di ebay...mi da questo errore ma il computer è più che collegato ad internet, infatti il sito me lo aggiorna ready, e mi fa anche tutte le altre operazioni collegate ad internet
|
U0
26/08/2013 10:08
Campo libero:
|
U0
Questo errore pero' indica effettivamente un problema di connettivita' con i server di eBay. Avete modificato delle impostazioni su UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA? Perche' sarebbe il caso di riconfigurare tutto come in origine
|
|
U0
26/08/2013 10:11
|
U0
no, non ho modificato nulla, l'account di ebay è semnpre lo stesso, adesso ho provato a reinserire i dati ma non mi fa proprio connettere con ebay, io ho parecchi ordini da evadere, questo problema va avanti da venerdì mattina, non so come fare
|
U0
26/08/2013 11:02
Campo libero:
|
U0
Citazione: no, non ho modificato nulla, Sopra dovreste aver modificato le impostazioni su suggerimento del mio collega Glauco (post del 23/0 . Dopo avere riconfigurato le impostazioni come in precedenza?
Citazione: adesso ho provato a reinserire i dati Quali dati? 
Se non risolvete vi consiglio di chiedere supporto in teleassistenza, dall'errore il problema e' quasi sicuramente di connettivita' verso l'esterno, non riguarda piu' un problema di eBay
|
|
U0
26/08/2013 11:10
|
U0
si avevo modificato come detto da glauco ma poi ho rimesso tutto come era, per i dati io volevo reinserire i dati dell'account ebay, ma nemmeno quello mi fa fare visto che comunque non mi fa comunicare proprio con ebay. Ripeto il problema me lo da da venerdì... Comunque se devo risolvere in teleassistenza ok, ma al momento non ho un numero fisso qui ma solo cellulare come devo fare??
|