Fabio
07/10/2013 19:43
Campo libero:
|
Fabio
Salve Paolo, a dire il vero non ho capito esattamente qual'e' il problema. Puo' indicarci qual'e' il sito ecommerce su cui sta lavorando?
|
PaoloNST
08/10/2013 10:08
|
PaoloNST
http://demo91898m.readyprodemo.com/default.asp
provi a selezionare una marca: http://demo91898m.readyprodemo.com/tv-led-30-32-.1.1.640.sp.uw.aspx
|
Fabio
08/10/2013 14:36
Campo libero:
|
Fabio
Il template ecommerce che state utilizzando non e' aggiornato. Prima di tutto le chiederei di aggiornare il template in modo che possiamo effettuare una verifica sulla versione aggiornata
In questa sezione del manuale e' spiegato come aggiornare il template http://www.readypro.it/manuale/aggiornamento_del_template_web_e_dei_plugin.htm
|
PaoloNST
15/10/2013 12:03
|
PaoloNST
Salve anche aggiornando il template il discorso non cambia...
|
Supporto
15/10/2013 18:11
Campo libero:
|
Supporto
Anche io non riesco a replicare il problema sul tuo sito. Io seguo questi passaggi: - Entro nel sito http://demo91898m.readyprodemo.com/ - A centro pagina seleziono la marca Samsung (dove mi indica già che ci sono attualmente 415 articoli) - se premo su CERCA mi mostra 21 pagine con 415 articoli
Puoi indicarci invece tu quali passaggi esegui?
|
PaoloNST
15/10/2013 18:15
|
PaoloNST
http://nonsolotv.pianetaitalia.com/tv-led-30-32-.1.1.640.sp.uw.aspx
da questo link provi a cercare samsung, prima di premere cerca le cancellerà gli articoli in colonna
|
PaoloNST
16/10/2013 09:27
|
PaoloNST
SELEZIONANDO LA MARCA CANCELLA GLI ARTICOLI
|
Fabio
16/10/2013 09:36
Campo libero:
|
Fabio
Si ha ragione, stiamo verificando. Le stavo per scrivere che non riuscivamo a replicare il problema, ma solo perche' la prima volta funziona. Poi eseguendo la seconda volta la stessa operazione i risultati non compaiono.
La aggiorneremo su questo thread appena verificata l'origine del problema
|
Samanta
23/10/2013 12:30
Campo libero:
|
Samanta
Buongiorno Paolo, abbiamo aggiunto sul suo sito delle ottimizzazioni che riguardano il problema del motore di ricerca. Per essere sicuro di testare il nuovo funzionamento però dovrebbe svuotare la cache del browser (premendo CTRL+F5). Rimaniamo a disposizione. Grazie per la segnalazione
|
MAGNETICO
23/10/2013 18:03
|
MAGNETICO
Buonasera a tutti, mi aggancio a questa discussione perché la mia domanda è molto simile al collega. Attualmente con il mio sito effettuando una ricerca avanzata per categoria mi indica il produttore di appartenenza. E' possibile effettuare anche il contrario? Cliccando un produttore specifico mi vengono mostrate le sue categorie di prodotto.
Saluti Stefano
|
Fabio
24/10/2013 09:57
Campo libero:
|
Fabio
Salve Stefano, no non e' possibile, il nostro ecommerce al momento non ci consente di integrare questo tipo di funzionalita'. Si tratta di un problema di performance piu' che altro
|
MAGNETICO
24/10/2013 11:42
|
MAGNETICO
Grazie Fabio, è prevista in futuro?
Ciao Stefano
|
Fabio
24/10/2013 15:41
Campo libero:
|
Fabio
Sinceramente e' difficile rispondere. La volonta' di migliorare le funzionalita' di ricerca c'e', il limite e' piu' tecnico che altro
|
MAGNETICO
24/10/2013 15:45
|
MAGNETICO
L'ho chiesto semplicemente perché è una funzione comodissima che possedevo con il primo sito su base Opencommercio. E' una funzione che anche su RS Component che come noi vendono migliaia di componenti meccanici è utilissima al fine di velocizzare e comparare i prodotti.
|