|
U0
Sono mail standard che riceve il cliente, delle quali abbiamo fatto screen shot. Su una appare la voce corretta, nell'altra no. Quindi, purtroppo, la spiegazione che ci avete dato non ci torna. Se la scritta modificata c'è in varie mail, da qualche parte Ready la processerà immagino... Perchè viene riportata solo qualche volta? Se realmente non si potesse modificare, come ci avete spiegato, nella mail di conferma ordine dovrebbe essere scritto sempre e solo "Spese di spedizione", giusto? Ma non è così.
Circa il fatto che non si possa intervenire sulle scritte presenti nello storico ordini, posso osservare che è illogico dare l'opportunità di modificare nel pannello di amministrazione le varie voci se poi, in fase di controllo a video e nella mail di conferma ordine il cliente legge altro? Così diamo l'impressione di prenderli in giro.
Nel nostro caso specifico, ai clienti residenti in Italia forniamo a tutti spedizione gratuita senza limiti di acquisto ma richiediamo un contributo handling di 5 euro per acquisti inferiori a 30 euro. Il cliente sul sito legge questo poi, quando va a controllare l'ordine legge "Spese di spedizione 5 euro".
Potete immaginare la quantità di e-mail alla quali dobbiamo rispondere spiegando che i 5 euro non sono spese di spese di spedizione in quanto una consegna con corriere espresso assicurato + imballo ha un costo ovviamente superiore, ma si tratta di un mero contributo per la preparazione e l'imballo di ordini di importo minimo, un contributo handling appunto.
|