U0
Stampa listini diversi per categoria cliente
Salve, ho la seguente necessita': ho varie categorie clienti a cui ho creato un listino apposito per ogni categoria (es. Farmacie hanno 37% di sconto listino ufficiale). Adesso devo stampare questi listini ma voglio che la percentuale di sconto e l'intestazione cambi col cambiare della categoria cliente a cui sto stampando il listino (es. case di cura che hanno il 30%).
Premesso che ora lo faccio dalla schermata articoli, listo quelli di mio interesse e stampo con un report fatto ad hoc, ma questo report l'ho fatto per una specifica categoria che ha una sua specifica scontistica, infatti andando a stampare il listino per una nuova categoria clienti, lui senza chiedermi nulla, stampa di nuovo quella per cui l'avevo creato la prima volta. Sembra che quel report vada bene solo x quella categoria clienti e non per le altre, preleva dinamicamente gli articoli che di volta in volta seleziono, ma non cambia i parametri di tipo listino da prendere in considerazione e di conseguenza lo sconto. Cosa sbaglio?
Thanks
|