U0
Riferimento ordine cliente
Buongiorno,
ho appena provato la novità implementata nella nuova versione per il richiamo in automatico del nr. di rif. del documento del cliente nel corpo del documento, veramente utile. Ho notato quanto segue e volevo sapere se deve funzionare proprio così o se è un bug o se sbaglio io qualcosa: - Creo l'ordine cliente ed inserisco il riferimento doc. del cliente nel relativo spazio. OK - L'ordine lo converto in DDT di vendita e nella 1ma riga del corpo doc. appare il rif. doc. cliente. OK - Il DDT lo converto in fattura differita, ma non mi appare il nr. di rif. doc. nella prima riga del corpo. Risolvo il problema se inserisco nel DDT il rif. doc. nel relativo spazio. Mi domando: - non dovrebbe riportarlo in automatico anche sulla fattura differita? - Se il DDT raggruppa + ordini dello stesso cliente i riferimenti appaiono giusti nella riga del corpo documento, ma in fase di emissione fattura non posso inserirli tutti nello spazio del DDT dedicato al rif. doc. cliente, ma manualmente nelle righe del corpo documento.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Saluti Marzio
|