U0
Buco software?
Innanzitutto buona sera, Volevo notificare che c'è un piccolo problema sul software (ultima versione) che ho riscontrato. La mia esigenza è di far visualizzare nella lista degli articoli anche il codice articolo del fornitore correntemente selezionato per la creazione di un documento in ingresso. Quando provo ad inserire il campo "Fornitore Selezionato Codice articolo" non appare assolutamente nulla. Ovviamente nella scheda dell'articolo è presente l'articolo relativo al fornitore. Per esserne sicuro ho creato un'altra vista che visualizzava solamente la ragione sociale ed il relativo codice articolo del fornitore selezionato. Non viene viene visualizzato alcunché. Tutte queste prove sono state effettuate, chiaramente, durante l'inserimento di un documento in ingresso da parte di un fornitore Sbaglio qualche cosa?
Altra informazione: Ho notato una mancanza nel software o quantomeno una mia ignoranza in una semplice procedura: se io inserisco un articolo presente nel mio magazzino durante un carico di un documento in ingresso e valorizzo il campo "Codice Fornitore" (Inserito nella vista di inserimento documento in ingresso dal campo Codice Articolo Fornitore) non mi aggiunge: 1) il fornitore all'articolo 2) anche se il fornitore relativo all'articolo è presente, non ne viene aggiornato il codice.
Deve essere tutto effettuato a manella (ovvero inserire i fornitori singoli per ogni articolo)?????
|