|
U0
Si intendo sulla lista degli articoli, l'idea è di creare uno script per cliente, ovviamente quelli che mi interessano sono solo tre! ad oggi utilizzo uno script che mi seleziona le quantità ordinate per cliente ma è semplicemente la somma degli ordini cliente indipendentemente dallo stato (evaso o da evadere) purtroppo non è sufficiente. In sostanza l'esigenza è di capire se il valore totale della quantità ordinata dai clienti appartiene ad un cliente o ad un altro o se ad entrambi capire quanti ad un cliente e quanti ad un altro! e ciò vorrei visualizzarlo nella lista degli articoli.
pensavo di modificare lo script che già utilizzo indicando di escludere dalla somma gli ordini già evasi! Vi allego lo script per capire se si può fare: TotMovimenti = 0 DataInizioStatistica = "01/01/2010" DataFineStatistica = "31/12/2010" IdAnag = 3 IdDestinazione = 1
For Each rigaDoc In RowItem.SearchDocRows(Rdy.toDate(DataInizioStatistica), Rdy.toDate(DataFineStatistica), IdAnag) If rigaDoc.Doc.DocType = 6 Then 'Solo Ordini Clienti
If rigaDoc.Doc.Destination.Id = IdDestinazione Then TotMovimenti = TotMovimenti + rigaDoc.Quantity ' Somma la quantita' End If End If Next Rdy.ResponseWrite("" & TotMovimenti)
Grazie e buon lavoro.
|