U0
04/12/2013 21:17
Campo libero:
|
U0
Se prima funzionava o e' stato modificato qualcosa sul report in Ready Pro, o sul driver della stampante (o entrambi). -Avete modificato qualche impostazione sul driver della stampante? -Il report su Ready Pro e' per caso stato modificato nel formato, margini o quant'altro? -Lo stesso report stampato su una stampante laser o inkjet normale viene stampato?
|
U0
05/12/2013 09:31
|
U0
Buongiorno .
report non modificato, e viene stampanto su laser samsung. non ho fatto alcuna modifica ai driver.
L'unica cosa che cambia e che ieri ho inserito una pistola barcode in ps2 e poi l'ho rimossa. In questo frangente la stampante non ha stampato più
|
U0
05/12/2013 10:25
Campo libero:
|
U0
Se sulla stampante normale funziona direi che il problema e' da ricercare esternamente a Ready Pro. La prima cosa che proverei e' disinstallare il driver della stampante Dymo per poi reinstallarlo da zero
|
U0
05/12/2013 12:27
|
U0
ha ripreso a funzionare...
|
U0
05/12/2013 12:28
Campo libero:
|
U0
Quindi risolto?
|
U0
05/12/2013 12:29
|
U0
a quanto pare si...senza toccare nulla ha ripreso a stampare.
|
U0
05/12/2013 12:30
Campo libero:
|
U0
Meglio così 
|
U0
16/01/2014 20:04
|
U0
buonasera riapro perché è ritornato il problema della mancata stampa dei codici a barre---cosa posso controllare? la stampante è efficiente su word e programma dymo stampa...il programma con la samsung a4 stampa dove si trova il marcio?
|
U0
16/01/2014 22:18
Campo libero:
|
U0
Purtroppo non possiamo aiutarla su questo problema specifico, in quanto non e' legato a Ready Pro. I suggerimenti rimangono gli stessi gia' dati in precedenza, ovvero il problema va ricercato esternamente a Ready Pro a livello di driver della stampante.
|
U0
22/01/2014 09:54
|
U0
possiamo chiudere. ..grazie.
|
U0
28/01/2014 19:25
|
U0
Buonasera, forse ho capito qual'è il problema. ...è come se l'aria di stampa si fosse spostata...la stampante fuori dal programma è perfetta,....
|
U0
28/01/2014 19:27
|
U0
stampando verticalmente invece non ci sono problemi, ma è una soluzione che non soddisfa la nostra esigenza...
|
U0
28/01/2014 19:37
|
U0
ulteriore svolta...il problema è l'impostazione della stampante sul programma con non riesco ad impostare.
selezionando il numero di etichetta da usare non riesce mai a salvare tale impostazione.
|
U0
28/01/2014 19:46
Campo libero:
|
U0
Citazione: selezionando il numero di etichetta da usare non riesce mai a salvare tale impostazione. Prova configurando il formato di stampa direttamente dal pannello di controllo di Windows, in modo che diventi il default per la stampante. Non partire da IMPOSTA STAMPANTE di Ready Pro
|
U0
30/01/2014 10:09
|
U0
Problema risolto, ho rifatto il profilo dal editor.
|