microchip
25/10/2010 09:27
|
microchip
altri allegati
|
Fabio
25/10/2010 09:35
Campo libero:
|
Fabio
L'errore indica che sul PC mancano delle DLL (probabilmente del sistema operativo legate all'XML) Prova fare l'operazione da un altro PC. Se (come immagino) funziona, facci sapere
|
microchip
25/10/2010 19:37
|
microchip
Ho sincronizzato altre 3 volte senza problemi, spero che non ricapiti fuori orario d'ufficio. Ti aggiorno se ricapita.
Intanto grazie caro.
william
|
microchip
26/10/2010 16:33
|
microchip
Purtroppo è capitato ancora sullo stesso pc dopo svariate volte che andava bene.
Ora mi segno l'orario in cui è partito l'aggiornamento (12.45), così vediamo se viene generato da delle procedure che partono prima.
Allego file errore.
A presto.
|
Fabio
26/10/2010 17:22
Campo libero:
|
Fabio
No, non dipende dalle procedure. Potrebbe anche essere un problema di connettivita': in questi giorni il provider presso cui c'e' il server con il motore ecommerce ha qualche problemino...
|
microchip
26/10/2010 17:44
|
microchip
ma il fatto che tutte le volte che faccio l'aggiornamento della web-engine mi da errore. Tra l'altro me lo da subito, non sembra che arrivi un errore di time-out.
Booo!!!
Ti allego la stampa dell'errore e ci sentiamo prossimamente.
ciao bel
|
Massimo
27/10/2010 02:16
Campo libero:
|
Massimo
Ciao William, se l'errore capita solo da quel PC e non da altri proverei a fare sul Pc una reinstallazione di Ready usando il setup completo (non l'aggiornamento).
|
microchip
29/10/2010 12:58
|
microchip
Ho scaricato la stessa versione 12.7.18 (versione completa) e reinstallata ma alle 18.45 di ieri, stesso problema.
Resto in attesa.
ciao belli
|
Fabio
29/10/2010 13:53
Campo libero:
|
Fabio
Come ho scritto sopra l'errore qualche problema di DLL su quel PC Hai gia' provato a farlo da un altro PC come avevo suggerito?
Perche' se reinstallare Ready non e'sufficiente forse e' necessario reinstallare il sistema operativo
|
microchip
29/10/2010 15:22
|
microchip
Cavolo, sul server. Non mi dici niente.
Anche farlo girare su un altro pc non è che sia così veloce.
Ad ogni operazione richiamo un log generale (non ho usato indirizzi di rete ma tutti locali :wall.
Non si può provare a reinstallare qualche componente xml o altro?????
Saluti
|
Fabio
29/10/2010 16:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ad ogni operazione richiamo un log generale (non ho usato indirizzi di rete ma tutti locali :wall. Non ho capito
Citazione: Non si può provare a reinstallare qualche componente xml o altro????? Si puo' provare, ma alla cieca potremmo risolvere come no
Prova questo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=28494391-052b-42ff-9674-f752bdca9582&displaylang=it
e questo http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?familyid=3144b72b-b4f2-46da-b4b6-c5d7485f2b42&displaylang=en
|
microchip
08/11/2010 09:51
|
microchip
Ho aggiornato il server e finalmente si è sistemato. Ha installato delle versioni di xml ancora più recenti. Nella fretta non ho controllato bene ma ora funziona tutto bene.
grazie e buon lavoro.
william
|
Fabio
08/11/2010 09:53
Campo libero:
|
Fabio
Ok bene
|