U0
Spazio WEB
Buon pomeriggio . Sono qui a richiedere un piccolo aiuto , vi spiego . Dovrei inserire un sigillo di qualità sul mio sito web , ho seguito alla lettera le indicazioni che indicavano e cioè copiare e salvare la foto nello spazio web senza modificare il nome , poi sono entrato come faccio sempre nel mio sito su CONTENUTI , ELEMENTI IN COLONNA ed ho inserito HTML da loro dato . Premetto che la foto lo caricata tramite FTP sulla cartella foto . Ora sul sito si evince il logo ed apre la pagina di destinazione , ma la foto non esce . Potreste aiutarmi ??? Forse devo inserire questa foto in un altra cartella nell'FTP ??? Vi copio cosa mi chiedono e la foto di come esce sul mio sito . Grazie in anticipo per la risposta ANDREA ------------------------------------------------------------------ \tPuò usare sul Suo proprio sito web il seguente codice HTML: Basta copiare l'immagine del sigillo con il tasto destro del mouse -> "Salva con nome" e carica l'immagine salvata nel Suo spazio web non modificando il nome. Successivamente deve copiare il codice HTML e inserirlo nella Sua pagina web.
|