U0
23/01/2014 10:04
Campo libero:
|
U0
Citazione: è possibile spostare l'evasione guidata dopo la selezione del magazzino e inserire la disponibilità nella griglia? No, non e' possibile per una lunga serie di motivazioni tecniche (e quindi escludo che sia anche possibile fare modifiche in futuro)
Potresti procedere in questo modo:
1) Conversione documento (cosi' vengono replicate note, destinazione, ecc.) 2) Utilizza il pulsante ELIMINA TUTTE LE LINEE per rimuovere tutte le linee dal documento 3) Utilizza CARICA DA per caricare solo le linee desiderate
|
U0
23/01/2014 10:20
|
U0
per quanto possibile provvederò in questo modo. anche se quella soluzione per motivi tecnici non è disponibile.. è possibile studiarne una che sia comoda per l'evasione parziale?
|
U0
23/01/2014 10:36
Campo libero:
|
U0
Citazione: è possibile studiarne una che sia comoda per l'evasione parziale? Ad esempio?
|
U0
23/01/2014 11:03
|
U0
la difficoltà che si incontra è visualizzare la disponibilità in un determinato magazzino per poter decidere cosa evadere... se già nella conversione guidata si potesse visualizzare nella griglia la quantità per i vari magazzini.. sarebbe già molto + semplice
|
U0
23/01/2014 11:39
Campo libero:
|
U0
Citazione: se già nella conversione guidata si potesse visualizzare nella griglia la quantità per i vari magazzini.. sarebbe già molto + semplice Questo come ho gia' scritto sopra non e' possibile. Intendevo se aveva in mente altre idee su come poter fare quello che chiede
|
U0
23/01/2014 11:50
|
U0
scusa ma forse mi sono espresso male, nella prima domanda ho chiesto di spostare la conversione guidata dopo la scelta del magazzino.. nella seconda ti ho chiesto la visualizzazione dei magazzini nella griglia della conversione guidata... e quindi non è possibile nessuna delle 2?
altre idea: nell'ordine (oltre a dare la possibilità di inserire in griglia la disponibilità relativa ad un magazzino) tra le funzioni si potrebbe aggiungere un tasto di converti in un altro documento le righe selezionate e selezionare riga per riga i prodotti disponibili (una cosa simile alle elaborazioni)
|
U0
23/01/2014 13:19
Campo libero:
|
U0
Citazione: scusa ma forse mi sono espresso male, nella prima domanda ho chiesto di spostare la conversione guidata dopo la scelta del magazzino.. nella seconda ti ho chiesto la visualizzazione dei magazzini nella griglia della conversione guidata... e quindi non è possibile nessuna delle 2?
No, non e' possibile nessuna delle due
Citazione: altre idea: nell'ordine (oltre a dare la possibilità di inserire in griglia la disponibilità relativa ad un magazzino) tra le funzioni si potrebbe aggiungere un tasto di converti in un altro documento le righe selezionate e selezionare riga per riga i prodotti disponibili (una cosa simile alle elaborazioni) Anche questo non e' possibile. Non si puo' avviare la conversione di un documento quando ci si trova all'interno dello stesso (per questo il tasto CONVERTI e' fuori dagli ordini e non all'interno)
|
U0
23/01/2014 14:14
|
U0
ok.. io ti ho esposto la mia problematica, che penso sia evidente, e anche secondo me quali potrebbero essere le soluzioni... che purtroppo non sono applicabili.
 ora? devo restare così? ci sarà volontà di migliorare questa cosa?
|
U0
23/01/2014 16:37
Campo libero:
|
U0
Citazione: ora? devo restare così? Al momento direi proprio di si. Del resto la soluzione indicata sopra non mi sembra particolarmente laboriosa o complicata
1) Conversione documento (cosi' vengono replicate note, destinazione, ecc.) 2) Utilizza il pulsante ELIMINA TUTTE LE LINEE per rimuovere tutte le linee dal documento 3) Utilizza CARICA DA per caricare solo le linee desiderate
Si tratta di premere semplicemente un pulsante (ELIMINA TUTTE LE LINEE) prima di procedere con l'inserimento.
|
U0
23/01/2014 18:08
|
U0
si tratta di una operazione non del tutto "corretta".. a quel punto è meglio inserire nella griglia della fattura o bolla l'effettiva disponibilità e eliminare man mano le righe non disp...
|
U0
20/02/2014 11:16
|
U0
Salve, l'evasione dell'ordine parziale resta sempre un pò troppo macchinosa mi sapete aggiornare se ci sono novità in merito?
|
U0
20/02/2014 13:58
Campo libero:
|
U0
No, nessuna novita' e sinceramente non abbiamo nemmeno in programma nessun tipo di modifica
|
U0
20/02/2014 14:09
|
U0
|
U0
12/06/2014 16:38
|
U0
Salve, ribadisco la mia domanda... visto che ci sono state numerose migliorie... l'evasione dell'ordine parziale è possibile inserirlo nelle prossime modifiche?
|
U0
12/06/2014 19:02
Campo libero:
|
U0
Mi dispiace, ma come già' detto non prevediamo di fare modifiche in merito
|
U0
13/06/2014 09:57
|
U0
durante la conversione di un documento il programma avvisa che il prodotto non è disponibile, se in quella schermata si potesse decidere se convertire o no quella riga sarebbe quasi perfetto.
ho fatto un esempio della mia idea

|
U0
13/06/2014 11:22
Campo libero:
|
U0
Non e' possibile una modifica nemmeno in questi termini mi dispiace
|
U0
27/11/2014 17:54
|
U0
salve scuso s emi ripeto ma il problema per noi sta diventando difficile da gestire sono in programma implementazioni del genere? grazie mille
|
U0
28/11/2014 09:27
Campo libero:
|
U0
No, come gia' scritto piu' volte non prevediamo modifiche di nessun tipo su questo fronte
|