U0
Numerazione progressiva movimenti tra magazzini
Ciao ragazzi, ho cercato una risposta nel forum e smanettato sul gestionale, ma non la trovo. Sono quindi costretto a rompervi le scatole ancora una volta.
Spostando merce da un magazzino ad un altro, utilizzando correttamente la funzione "Movimenti tra magazzini", ci è sorto il seguente problema: la stampa del movimento di magazzino avviene con un DDT che segue la numerazione progressiva dei movimenti stessi. Ora, la numerazione progressiva dei movimenti tra magazzini parte da quando abbiamo il gestionale. Perciò, il primo DDT di movimentazione merce del 2014 riporta un bel 33. Ora, quel progressivo è azzerabile? No, altrimenti non sarebbe un progressivo, mi direte voi. Allora come faccio, almeno in fase di stampa, a fare apparire un numero di DDT di trasferimento merce di magazzino che ricominci ogni anno da 1? Nella "Impostazione documenti", infatti, il DDT si riazzera ogni anno, ma, chiaramente, quello di trasferimento "interno" non riporta la medesima numerazione (ovviamente). Non appare alcun documento relativo alla movimentazione tra magazzini. Non so nemmeno se mi sono spiegato bene: scusate, ma ho il cervello in pappa.
|