U0
Da questa descrizione purtroppo e' impossibile poter fare delle ipotesi. Quello che e' sicuro e' che le possibilita' che possano esserci problemi su Ready Pro sulla gestione dei documenti sono veramente infinitesimali: ad oggi abbiamo piu' di 5000 clienti attivi che operano nei piu' svariati settori merceologici, se ci fossero problemi di questo tipo questo forum sarebbe strapieno di post con problemidi questo tipo (ed invece puo' facilmente verificare che non e' cosi').
Quindi l'ipotesi piu' probabile e' che siano stati fatti degli errori operativi oppure che qualcosa sui report non e' correttamente configurato.
Prima di tutto non ho capito se il problema riguarda i report, oppure se riguarda i prezzi nei documenti, perche' all'inizio parla di report e poi parla dei prezzi sui documenti ("se aggiorno i prezzi a partire dal preventivo questi dovrebbero aggiornarsi fino alla fatt. accompagnatoria.") Ci puo' mostrare degli screenshot e fare degli esempi con prezzi reali cosi' da consentirci di capire meglio?
|