U0
17/02/2014 12:46
Campo libero:
|
U0
No, non esiste un filtro di ricerca di questo tipo
|
|
U0
17/02/2014 19:46
|
U0
Poco pratico, credo che tutti abbiamo l'esigenza di un pulsante "In promozione" sul sito per consentire ai clienti di verificare in un colpo solo tutte le offerte. Comunque ok.
Abbiamo ovviato liberando e riutilizzando la tipologia 2 nella scheda articolo, per identificare esclusivamente "In offerta" e campo vuoto corrispondente a "Non in offerta" (un doppione esistendo già l'attribuzione negli sconti, ma se dici che non avete previsto una stringa di ricerca, tant'è).
Il problema sta nel fatto che quando andiamo ad abbinare la stringa default.asp?t2=1&cmd=searchProd al pulsante "Offerte e promozioni" non viene restituito risultato. Evidentemente abbiamo dimenticato qualcosa.
Accanto abbiamo la stessa funzione attiva per sul pulsante "Nuovi arrivi", configurato alla tabella 8, e funziona perfettamente con la stringa default.asp?t8=5&cmd=searchProd (vedi http://craft-italianstyle.com/default.asp).
Dove sbagliamo?
|
|
U0
17/02/2014 19:58
|
U0
Ho dimenticato. Al momento al pulsante "Offerte e Promozioni" è collegata la tipologia 1 (che identifica gli articoli fuori produzione). Infatti fino a ieri mettevamo in promozione tutti i prodotti fuori catalogo. Oggi non è più così, da qui la necessità di diversificare le funzioni e creare la nuova stringa di ricerca, che visualizzi esclusivamente i prodotti in offerta, che siano o meno fuori produzione.
Per verificarne la funzionalità, stiamo inserendo manualmente la stringa direttamente nel browser, dalla home page.
|
U0
18/02/2014 09:09
Campo libero:
|
U0
Qual'e' un prodotto che dovrebbe essere in promozione? Ci mostri uno screenshot preso da Ready Pro?
|
|
U0
18/02/2014 18:58
|
U0
Abbiamo attivato 4 prodotti per il test, per comodità di verifica gli stessi che trovi all'inizio dell'elenco cliccando sul pulsante "Nuovi arrivi" che al momento è collegato alla tipologia 1 "Fuori produzione" come già indicato.
Nel menu a tendina della tipologia 2 "In offerta" sono presenti solo due opzioni: 1 - "In Offerta" con div "sale" 2 - "A prezzo di listino" con div "vuoto".
Nel CSS il div "sale" azzera dimensione carattere ed altezza riga affinchè non venga visualizzato alcun testo nella gallery online. Ugualmente div "vuoto", che avremmo potuto evitare di creare ma la definizione "A prezzo di listino" ci è utile per le agevolare le ricerche e le visualizzazioni nell'archivio Ready off line.
La stringa di ricerca utilizzata nel browser è http://craft-italianstyle.com/default.asp?t2=1&cmd=searchProd che, nelle intenzioni, dovrebbe mostrare solo quei 4 prodotti perchè sono gli unici nei quali è stato selezionato "In offerta" alla tipologia 2.
|
|
U0
20/02/2014 15:08
|
U0
Qualche novità?
|
U0
20/02/2014 17:07
Campo libero:
|
U0
Purtroppo la richiesta e' un po' articolata. Non volevo rimandarti alla teleassistenza, anche se in questi casi e' quello che facciamo, ma ho dovuto spostarla in coda alle altre per poterla analizzare quando avremo qualche minuto in piu' 
|
U0
26/02/2014 11:30
Campo libero:
|
U0
Ciao, per recuperare l'elenco degli articoli "In offerta" (relativi alla tabella 2) ti basta impostare questo url: http://craft-italianstyle.com/default.asp?t2=20&cmd=searchProd
Fammi sapere se è il risultato che ti aspettavi 
|
|
U0
26/02/2014 14:41
|
U0
Io avevo provato tutti i numeri a partire da 0 ma mi ero fermata a 15 
E' perfetto, grazie Samanta!
|
U0
26/02/2014 15:00
Campo libero:
|
U0

|
|
U0
01/06/2016 21:35
|
U0
Salve,
rifacendomi al link fornito da Samanta nella risposta soprastante, è possibile impostare un url diretto per recuperare l'elenco articoli in base a Campo libero 1 (o 2 o 3) e, in caso affermativo, con quale impostazione?
|
U0
03/06/2016 09:47
Campo libero:
|
U0
Ciao,
Citazione: è possibile impostare un url diretto per recuperare l'elenco articoli in base a Campo libero 1 (o 2 o 3) purtroppo non è possibile ricercare all'interno dei campi liberi testuali, mi spiace. 
|