U0
01/03/2014 16:55
Campo libero:
|
U0
No, non e' possibile utilizzare le condizioni speciali di vendita per i prezzi da pubblicare su eBay
|
U0
29/08/2016 11:03
|
U0
ciao! ci sono novità a riguardo? prevedete upgrade sugli sconti? come consigliate di creare/aggiornare le promo eBay sfruttando quelle già presenti su ready?
|
U0
29/08/2016 11:14
Campo libero:
|
U0
Citazione: prevedete upgrade sugli sconti? No, non prevediamo aggiornamenti in merito.
Citazione: come consigliate di creare/aggiornare le promo eBay sfruttando quelle già presenti su ready? Unico suggerimento che posso darle e' di creare un listino specifico per eBay, che sia gia' con i prezzi scontati
|
U0
29/08/2016 12:30
|
U0
posso creare un nuovo listino ad hoc ma come faccio a farvi risultare all'interno tutti gli sconti (che vengono aggiornati ogni 7 giorni)?
|
U0
29/08/2016 15:20
Campo libero:
|
U0
Citazione: ma come faccio a farvi risultare all'interno tutti gli sconti Se questi sconti sono gestiti tramite condizioni speciali di vendita non c'e' modo di applicarli al listino in automatico purtroppo. Unico modo e' di applicare gli sconti sul listino direttamente, se si vuole che i prezzi risultanti vengano pubblicati su eBay
|
U0
29/08/2016 16:08
|
U0
capisco..lo farei ma non trovo un modo per abbattere i prezzi del listino X di una percentuale (v. allegato)
l'unico decremento percentuale che vedo è quello che riguarda il listino ufficiale...mi sfugge qualcosa o non si può fare?
|
U0
29/08/2016 17:25
Campo libero:
|
U0
Puo' usare l'opzione "DECREMENTO (percentuale) dei PREZZI DI VENDITA"
|
U0
30/08/2016 19:57
|
U0
ok ma poi come faccio a vedere su quali prodotti ho applicato questo decremento? posso farlo risultare tra le colonne?
|
U0
31/08/2016 10:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: come faccio a vedere su quali prodotti ho applicato questo decremento? Non c'e' modo di vederlo, i prezzi vengono semplicemente modificati
|
U0
31/08/2016 10:31
|
U0
capisco..quindi non potrei sapere quali prodotti hanno subito variazioni di questo tipo.
altre soluzioni? possibile che non si sia un modo per collegare le due funzioni?
|
U0
01/09/2016 09:18
Campo libero:
|
U0
Ad oggi non ci sono purtroppo altre soluzioni, mi dispiace 
|
U0
08/02/2017 11:58
|
U0
Oggi in una Webinar di eBay è stato indicato che sono in contatto con voi per poter implementate le API per la vendita promozionale. Avete per caso tempistiche sotto questo tipo di implementazione?
|
U0
09/02/2017 15:38
Campo libero:
|
U0
Buon pomeriggio,
Citazione: Oggi in una Webinar di eBay è stato indicato che sono in contatto con voi per poter implementate le API per la vendita promozionale. non abbiamo al momento lavorazioni in corso su questo tipo di funzionalita'.
Quello che posso dire per certo e' che le promozioni sicuramente non saranno configurabili da Ready Pro, ma andranno configurate dal gestore promozioni (come gia' per le regole sulla spedizione promozionale e per il gestore delle vendite promozionali)
Non so se aggiungeremo magari qualche funzionalita' per poter vedere eventuali sconti applicati nel dettaglio delle inserzioni su Ready Pro, al momento comunque non abbiamo in cantiere modifiche
|
U0
17/04/2018 11:47
|
U0
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono novità visto che eBay mi ha comunicato che ha reso disponibili le Api per rendere gestibile anche esternamente le promozioni
|
U0
17/04/2018 14:55
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, come anticipato in precedenza non abbiamo in previsione di poter gestire le promozioni eBay direttamente da Ready Pro. Le vendite promozionali vanno eventualmente gestite esternamente a Ready Pro, con gli strumenti messi a disposizione da eBay stessa
|